Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Visto ieri SWAT

Visto ieri SWAT

Premetto che si tratta di una opinione personale: pessimo film. Americanata senza senso, farcita di luoghi comuni e dalla trama trita e ritrita, prevedibilissima, che cerca di scimmiottare i classici polizieschi inserendo elementi improbabili e risibili come il terrorosta internazionale guascone e belloccio ed il membro femminile della squadra che ricorda la marine Vasquez di Alien2 ma che nella Polizia stona un bel pò...... Per non parlare delle scene di guerriglia urbana, semplicemente idiote.

La polizia di Los Angeles fa una pessima figura. Al confronto, un hurrà per la nostra PdS e per i Carabinieri.....
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Concordo alla grande con Te su quanto hai detto....non merita di essere visto al Cinema.....in DVD va più che bene!
    Solo ora mi spiego perchè ce lo hanno fatto vedere gratis.
    Salutoni.

CATVLLO

Ah, allora sei riuscito a vederlo gratis.....

POtevi avvertirmi, avrei risparmiato 15 euro (7.5 miei e 7.5 della fidanzata), accidenti..

Alla prossima,

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    POtevi avvertirmi
    Se guardi bene ho inserito un post apposta dell'anteprima di S.W.A.T. gratis.
    Tu piuttosto dov'eri?

Salutoni

CATVLLO

Sorry

Ok ok, hai ragione....
    Accidenti a me che non sono andato a guardare....

Pazienza, troppo tardi per recriminare.
    Ci sentiamo per la prossima recensione....

Ciao
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Ciao a tutti!
    Concordo con voi sullo spessore del film...è una cazzata, ma credo che voglia proprio essere tale, gli americani (non capisco bene perché??) vanno pazzi per questi film...dicono che si tratta di "Pure Entertainment", vabbè....
    In compenso l'audio è da urlo!! Non so dovete l'avete visto voi, io l'avevo visto in anteprima al Warner Village Moderno a Roma con la nuova codifica 8 canali DTS (quella usata per i film IMax per intenderci)....mamma mamma che spettacolo!!Anche per Bad Boys 2 avevano fatto la stessa cosa!
    Conoscendo la Columbia il DVD sarà però in "semplice" Dolby Digital...peccato!
    Ciao!

Evviva l'Italia... e vengo io e do 3 stelle piene e motivo pure.

1) Verdere Sam Jackson è sempre e comunque un piacere;
    2) Colin-io sono liberal-Farrell riscatta lo scialbo nemico di DareDevil e torna ai livelli di PhoneBoot (visto in L.O. a Taormina accanto al suo regista Joel:
    3) Clark Johnson (che nel film si ritaglia un cameo, è il collega di LL Cool J), qui al suo esordio come regista cinematografico, se la cavicchia;
    4) La prima parte sa un pò di Police Academy, ma il secondo tempo è adrenalina pura;
    5) Michelle-Resident Evil e F&F 1-Rodriguez vale da sola il prezzo del biglietto;
    6) Al Vertice della Tensione e Ipotesi di Reato (entrambi con Ben Affleck), ma moltri altri A.M. sono sensibilmente al di sotto di S.W.A.T.

In una porala: "Entertainment" quello che cercavo io ieri sera. Voi altri:

VI MERITATE DOGVILLE!

gipal ha scritto:
    Evviva l'Italia... e vengo io e do 3 stelle piene e motivo pure.

1) Verdere Sam Jackson è sempre e comunque un piacere;
    2) Colin-io sono liberal-Farrell riscatta lo scialbo nemico di DareDevil e torna ai livelli di PhoneBoot (visto in L.O. a Taormina accanto al suo regista Joel:
    3) Clark Johnson (che nel film si ritaglia un cameo, è il collega di LL Cool J), qui al suo esordio come regista cinematografico, se la cavicchia;
    4) La prima parte sa un pò di Police Academy, ma il secondo tempo è adrenalina pura;
    5) Michelle-Resident Evil e F&F 1-Rodriguez vale da sola il prezzo del biglietto;
    6) Al Vertice della Tensione e Ipotesi di Reato (entrambi con Ben Affleck), ma moltri altri A.M. sono sensibilmente al di sotto di S.W.A.T.

In una porala: "Entertainment" quello che cercavo io ieri sera. Voi altri:

VI MERITATE DOGVILLE!
    è vero ci meritiamo dogville, ci meritiamo il proiettore tritubo, ci meritiamo gli amplificatori a valvole e i giradischi, ci meritamo tutto ciò, ma come godiamo!!!!

ciao

igor

Mmmmm a me ha fatto un Po' schifo. !!!!

Un po' na bella cazzattona.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

analisi assolutamente lucida...d'accordo in pieno con te.

nic

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •