|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Kill Bill : Volume 1
-
30-10-2003, 19:53 #16Matrix01 ha scritto:
5-Risibili gli effetti di sangue quando viene amputato un arto a qualcuno, sembra sparato con un getto di aria compressa, ma daiiii...io con quel getto ci lavo la macchinaa!!
Matrix01 ha scritto:
7-Lo scontro finale con tutti quei killer mi ha ricordato lo scontro di Neo contro gli Agenti Smith in Matrix Reloaded
E per quanto mi riguarda preferisco spararmi nei co**** piuttosto che rivedere quel film ridicolo.
La scena di Kill Bill è molto più divertente ed il film mi è piaciuto da morire....grande Tarantino e non vedo l'ora di vedermi la seconda parte.
A tutti
Renato
-
30-10-2003, 21:29 #17Matrix01 ha scritto:
Bè l'ho visto ieri e devo proprio dire che questo film NON mi è piaciuto e adesso vi spiego anke ***:
...
del resto, visto che fai riferimento a matrix, a me e' piaciuto moltissimo il primo mentre molto poco (o per niente) il secondo. peraltro preferisco il combattimento di kill bill a quelli di matrix 2.
e poi, anche pulp fiction ha diviso il mondo in due...
tutto qua'
saluti
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
31-10-2003, 13:02 #18
non sopporto....
coloro i quali parlano di un film rivelando scene e trama senza mettere un cavolo di avvertimento tipo....
SPOILER !
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
31-10-2003, 14:21 #19
Guren
Quando un film è vietato ai minori di 14 anni se il minore è accompagnato e il genitore dichiara che lo fa entrare sotto la sua responsabilita'... ci possiamo fare poco.
Diverso è il caso dei vietati ai minori di 18 anni.
Al solito le leggi fanno acqua da tutte le parti.
Ciao
A
-
31-10-2003, 17:29 #20
Re: non sopporto....
alex_co_99 ha scritto:
coloro i quali parlano di un film rivelando scene e trama senza mettere un cavolo di avvertimento tipo....
SPOILER !
x Tony: anche io sapevo così ma una mia amica giusto una settimana prima di Kill Bill era andata a vedere American Pie 3 con marito e figlia di 10 anni e non le hanno nemmeno voluto fare il biglietto nonostante il disappunto della coppia dei miei amici che si erano fatti 35+35km per vedere quel filmSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
31-10-2003, 17:40 #21
Re: non sopporto....
alex_co_99 ha scritto:
SPOILER !
concordo in pieno
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
01-11-2003, 19:23 #22
Guren
Appunto: le leggi italiane fanno acqua da tutte le parti. Teoricamente è come è successo ai tuoi amici. Praticamente... non saprei.
Cia
A