|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema volume con TCL QM8B.
-
06-01-2025, 21:26 #1
Junior Member
Problema volume con TCL QM8B.
Buonasera a tutti. Sono possessore da una decina di giorni di un QM8B, a prima vista sembra un buon dispositivo, con ottima qualità di immagine. Sto ancora smanettando con i parametri per trovare la configurazione ottimale, appena ho il tempo collegherò anche l'home theatre 5.1 che possedevo da prima. Negli smanettamenti notavo soltanto una stranezza, ossia che non è possibile alzare il volume oltre il 25%. Mi riferisco sia al volume degli altoparlanti interni sia a quello di eventuali dispositivi bluetooth collegati. E' come se ci fosse una qualche impostazione che limita il volume massimo, a qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una dritta.
-
10-01-2025, 11:49 #2
Junior Member
Segnalo che ho risolto il problema facendo un reset alle impostazioni di fabbrica. Ora la barra del volume funziona di nuovo correttamente da 0 a 100.
Rimane tuttavia irrisolta la comprensione di cosa aveva causato questo problema, di sicuro qualche impostazione nei vari menù durante gli smanettamenti dei primi giorni di utilizzo.