Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 43C641 tcl Firmware.

  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    259

    43C641 tcl Firmware.


    Cerco l'ultimo firmware per questo televisore, avrei trovato questo V8-R51MT05-LF1V573 ma non sono sicuro che vada bene per questo modello, c'è un certa difficoltà a reperire on line questi firmware.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    259
    Televisore arrivato e installato, monta il penultimo firmware nessun problema nella ricerca e gestioni canali, nota negativa su schermate grigie e nere di intermezzo per esempio su ray play sono presenti strani aloni, quando sono presenti le immagini non si nota niente, immagini video molto belle, altra nota negativa è la disastrosa gestione con Alexa e Google, funziona solo, accendi e spegli e la gestione del volume, ma è un disastro anche sul più blasonato e costoso sony.

    Del resto per 299 euro fa miracoli, sistema operativo lento come quasi tutti i Tcl, ma non ho caricato nessuna app, visto che uso il fire cube.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    259
    Installato l'ultimo firmware disponibile..., per quello che ho speso non mi posso lamentare, tcl ha implementato l'app per Now Tv che prima non era presente, ma io utilizzo il fire cube, quindi ho un android il più leggero possibile.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    4
    Ciao o un cl 55c639 firmware
    V8 R51MTO5LF1V508 sapete se quello nuovo? E dove trovarlo grazie perché su tcl firmware su telegram non capisco bene per non fare errori

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    4
    Ciao o un tcl 55c639 firmware
    V8 R51MTO5LF1V508 sapete se c'è quello nuovo? E dove trovarlo grazie perché su tcl firmware su telegram non capisco bene per non fare errori

  6. #6
    Data registrazione
    May 2024
    Messaggi
    1
    buongiorno a tutti
    ho appena comprato questo tv su amazonia
    sto provando ad installare le app dallo store ma il download rimane sempre bloccato
    comapre dicitura "in attesa"
    come posso risolvere?

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    10

    a me funge, ma l'installazione app è particolarmente lenta quindi dagli mooolto tempo. Il tv non si comporta male, l'unica rogna è il clouding, è già il secondo che rimando indietro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •