Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da Chris-88 Visualizza messaggio
    Prova fatta…. Se bastasse staccara una spina e l'antenna per risolvere i problemi...
    Il problema che descrivi mi pare ostico ma un tentativo va sempre fatto. A volte ti assicuro che staccare tutto aiuta. Sembra impossibile ma come abbiamo visto in questo caso a me ha risolto. In altri casi alcuni malfunzionamenti derivano da blocchi hardware che si risolvono togliendo corrente. In altri casi anche l’antenna crea problemi, o il cavo di rete, che oltre a dati possono portare anche una lieve carica elettrica che può dare fastidio alle schede della TV.

Oggi pomeriggio il tecnico inviato da TCL è venuto a ritirare il televisore presso la mia abitazione. Staremo a vedere il responso nei prossimi giorni.

Aggiornamento: dopo 7 giorni di attesa il tecnico mi contatta dicendo che in laboratorio il televisore non ha mai presentato il problema e che i vari test effettuati non hanno riscontrato anomalie. Ho chiesto di tenerlo ancora in prova ed insistere con accensione e spegnimento fin tanto che il problema ricompaia.
    Temo che riceverò il televisore indietro senza alcun intervento o sostituzione e questo nonostante avessi dato prova del difetto mostrando al tecnico sia foto che video del problema.
    Non ho parole...
    Ultima modifica di Chris-88; 21-01-2023 alle 18:18

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •