|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: C635 aggiornamento OTA v508 - immagine nera
-
11-01-2023, 15:00 #16
Il problema che descrivi mi pare ostico ma un tentativo va sempre fatto. A volte ti assicuro che staccare tutto aiuta. Sembra impossibile ma come abbiamo visto in questo caso a me ha risolto. In altri casi alcuni malfunzionamenti derivano da blocchi hardware che si risolvono togliendo corrente. In altri casi anche l’antenna crea problemi, o il cavo di rete, che oltre a dati possono portare anche una lieve carica elettrica che può dare fastidio alle schede della TV.
-
11-01-2023, 22:25 #17
Junior Member
Oggi pomeriggio il tecnico inviato da TCL è venuto a ritirare il televisore presso la mia abitazione. Staremo a vedere il responso nei prossimi giorni.
-
21-01-2023, 18:14 #18
Junior Member
Aggiornamento: dopo 7 giorni di attesa il tecnico mi contatta dicendo che in laboratorio il televisore non ha mai presentato il problema e che i vari test effettuati non hanno riscontrato anomalie. Ho chiesto di tenerlo ancora in prova ed insistere con accensione e spegnimento fin tanto che il problema ricompaia.
Temo che riceverò il televisore indietro senza alcun intervento o sostituzione e questo nonostante avessi dato prova del difetto mostrando al tecnico sia foto che video del problema.
Non ho parole...Ultima modifica di Chris-88; 21-01-2023 alle 18:18