Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: tcl55c725

tcl55c725

Ciao a tutti, sabato scorsoho acquistato qyesto televisore, ho chiesto a Paolo un aiuto per la configurazione e gentilmente mi ha inviato subito dei pdf.
    Ora la tv è collegata ad un decoder sky q tramite wi fi. I canali di sky sono accettabili ma nulla di più, mentre i canali del Digitale terrestre fanmo veramente pena, ora non essendo uno smanettatore, vi chiedo è possibile che si tratti della non buona qualità della connessione internet o c'è dell'altro?
    Grazie.

Cosa c'entra la connessione internet sui canali del digitale terrestre?

Boh, ma nella camera di mia figlia i canali si vedono bene.

Citazione Originariamente scritto da NAPOLI Visualizza messaggio
    Ora la tv è collegata ad un decoder sky q tramite wi fi. I canali di sky sono accettabili ma nulla di più, mentre i canali del Digitale terrestre fanmo veramente pena, ora non essendo uno smanettatore, vi chiedo è possibile che si tratti della non buona qualità della connessione internet o c'è dell'altro?
    Cerca di essere un attimino più preciso.
    I canali IN CHIARO (Rai, Mediaset, etc) come li vedi?
    Dal decoder Sky Q o dal cavo dell'antenna?
    Stessa cosa quando parli della camera di tua figlia. Che TV ha? Come vede RAI? Passando attraverso Sky Q o con il cavo bianco classico dell'antenna? Per fare pena intendi a livello di colori o proprio qualità dell'immagine (sgranata, distorta, etc)
    TV: Sony KD55XE8577
    TV: TCL 43C725
    NAS QNAP TS212-P
    BluRay: LG BD550

Ciao Paolo, allora i canali in chiaro si vedono proprio male, immagini sgranate, tremolii e quelle linea tratteggiata sul bordo superiore, nel soggiorno prima c'era la tv che poi è passata nella camera di mia figlia. Il cavo antenna bianco è collegato allo stesso modo cioè presa muro - ingresso decodere sky ho solo inserito il cavo hdmi dalla tv piccola alla tlc, immagini pessime.
    Nella camera di mia figlia la tv è collegata con il solo cavo antenna e le immagini sono buone.
    Dov'è il problema?

Andiamo con ordine perchè c'è qualcosa che non mi quadra.

Ciao Paolo, allora i canali in chiaro si vedono proprio male, immagini sgranate, tremolii e quelle linea tratteggiata sul bordo superiore,
    Se stiamo parlando della TCL mi serve sapere se questi canali li vedi TRAMITE DECODER SKY o TRAMITE CAVO ANTENNA BIANCO.
    Se li vedi da Sky, mi serve che fai una prova. Ovvero: mettere il cavo antenna e risintonizzare tutto.
    Considera però che SE NON RICORDO MALE la Campania è ancora in fase di refarming dei canali quindi non vorrei ci siano dei problemi di trasmissione nella tua zona.

Il cavo antenna bianco è collegato allo stesso modo cioè presa muro - ingresso decodere sky ho solo inserito il cavo hdmi dalla tv piccola alla tlc, immagini pessime.
    Ho capito male io? il cavo antenna bianco va a finire al decoder Sky? Perchè se è così ti consiglio di TOGLIERE SKY e mettere il cavo bianco antenna sulla TV e vedere come vanno.

Nella camera di mia figlia la tv è collegata con il solo cavo antenna e le immagini sono buone.
    Dov'è il problema?
    Fai la prova di sopra e fammi sapere.
    NAS QNAP TS212-P

ciao a tutti
    @fpm_paolo ti chiedo tanto se mandi anche a me i pdf che hai inviato all'utente autore del post?
    grazie mille

ok. dammi la mail, mandami un PM e te li invio appena riesco.
    NAS QNAP TS212-P

mandato. grazie mille!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •