Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Differenze P616 e P615

  1. #1
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    104

    Differenze P616 e P615


    Salve foro,
    dovrei comprare una tv per mia madre...pensavo a un 43" non troppo pretenzioso sui 350 euro e mi sono imbattuto nei TCL.

    Su un noto rivenditore on-line ho trovato il TCL 43 P616 e P615 .
    Sul sito ufficiale TCL trovo solo il P615 mentre in rete ho trovato anche una recensione del P616 in cui si dice che trattasi di modello 202.

    Ora le differenze però non riesco a comprenderle, qualcuno sa aiutarmi?

    In ogni caso ci sono valide alternative sulla stessa fascia di prezzo?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    154
    Il numero finale dovrebbe rappresentare solo l'estetica...il la serie è la P61, il resto non cambia nulla, o comunque nulla di sostanziale (per esempio il 43 ha 2 hdmi e le misure maggiori mi sembra 3 hdmi).
    Io ho preso il 43P618 in offerta da carrefour, buona la prima impressione, però non mi piace la connessione wifi, mi pare il segnale molto debole e manca la 5GHz. ho visto che se si va in "aggiornamento sistema" non da la disponibilità, ma sul sito TCL ho trovato una versione più aggiornata che ho installato tramite USB senza problemi. di sicuro ho notato delle correzioni nella traduzione dei menu, per il resto non saprei, credo che questo aggiornamento mi ha anche abilitato la chromecast, perchè prima non riuscivo ad utilizzare.
    TV Philips 58PUS8555 - TCL 43P618

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    259

    Io posseggo due P615, uno messo in montagna, ho acquistato a parte un dispositiva android che supporto una connessione 5GHz, molto veloce, debbo dire che software interno non è veloce e con l'andare del tempo ha dei problemi, stavo cercando un metodo per fare il Root del dispositivo android, ma non sono giunto ad un risultato, non ci sono apk pensate per questa tv, e quindi ho utilizzato quelle per tv android con risultati non tanto buoni.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •