Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 104 PrimaPrima ... 45494100101102103104
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1560

Citazione Originariamente scritto da fasadi572 Visualizza messaggio
    Ma quello che mi lascia perplesso è che in sistem information seriale number edit risulta already modified in grigetto. È così anche da voi? Naturalmente mai toccato
    Sì anche sul mio.
    Io in circa 14/15 mesi sono a 3 errori TCON_ERR_I2C e uno sul TEMP (non circordo il codice esatto).
    Tra l'altro qualche giorno fa è successa una cosa strana. La TV era acceso, ma lo schermo rimaneva nero. Sentivo l'audio e la TV rispondeva ai comandi.
    Ho riavviato tramite telecomando ed è tornato normale.

Io sono a 6 errori tcon ed 1 EVDD. Per la Sony non ci sono problemi particolari. Leggevo negli USA c'è chi ha 30 errori Tcon.

Che tristezza Sony, mai più.. Un prodotto dal prezzo premium e l'hardware scadente.
    Passati questi 5 anni di garanzia guarderò altrove.

Nonostante le mie prime impressioni io non sarei così negativo. L'ultimo firmware ha sistemato molti bug e il TV è anche più reattivo. Video e Audio sono eccellenti, certo integrare firmware Sony preesistente coi suoi mille parametri e Google TV non è affare semplice, sono due sistemi che devono comunicare tra loro... e Google TV ha molte APP ma è ancora un po' rozzo in quanto a tuning dei parametri. Per LG e Samsung è più facile: hanno sistemi proprietari.

Citazione Originariamente scritto da Jacky23 Visualizza messaggio
    Nonostante le mie prime impressioni io non sarei così negativo. L'ultimo firmware ha sistemato molti bug e il TV è anche più reattivo. Video e Audio sono eccellenti, certo integrare firmware Sony preesistente coi suoi mille parametri e Google TV non è affare semplice, sono due sistemi che devono comunicare tra loro... e Google TV ha molte APP ma è ..........[CUT]
    Al di là di tutte le questioni software, degli errori TCON e dei problemi di compatibilità che ha avuto questo tv, sono alcune scelte piuttosto conservative di Sony che mi hanno deluso maggiormente.
    Se non sapete di cosa parlo e siete soddisfatti (e sicuramente lo siete) é meglio che io non vada oltre.

Io a quasi due anni dall’acquisto del tv se tornassi indietro andrei su altro e forse 1000€ buoni me li sarei risparmiati… purtroppo ho trovato più difetti che pregi al mio 55A95L, soprattutto lato software e un google tv che proprio non digerisco (soprattutto per alcune app che non mi piace come sono sviluppate) riavvi sporadici, blocchi etc… l’unica cosa (e ci mancherebbe) che gli salvo è la qualità video ai massimi livelli! Ma credo tra poco lo svenderò per tornare in casa samsung (mi piace troppo tizen)… che peccato però per sony…

Guarda.... tutto meno che Samsung. Devi sapere che un tv samsung nasce con una versione Tizen e con quella muore. Risultato..... dopo un pò le app non sono più compatibili.

Guarda.... tutto meno che Samsung. Devi sapere che un tv samsung nasce con una versione Tizen e con quella muore. Risultato..... dopo un pò le app non sono più compatibili.
    Ma devo dire non è proprio così ho un Qled del 2018 che dopo 7 anni app e sistema operativo vanno 1000 volte meglio del Sony (molto più reattivo, veloce senza mai blocchi e riavvii vari) la dice gran lunga…

Si.... aspetta quando poi non avrai più app poichè il Tizen è obsoleto....

Non sono un fan di Sammy, ma non è più vero. Sulle orme di LG anche tizen viene aggiornato per cinque anni alle nuove versioni.
    Mi spiace comunque vedere tutta questa onda di commenti negativi su a95l....

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non sono un fan di Sammy, ma non è più vero. Sulle orme di LG anche tizen viene aggiornato per cinque anni alle nuove versioni.
    Mi spiace comunque vedere tutta questa onda di commenti negativi su a95l....
    Io ripeto per me il vero problema di sony resta il sistema operativo che annienta quel poco di buono che riesce a personalizzare sony lato processore e taratura colore etc… ok si può ricorrere ad altri rimedi, io stesso uso apple tv e vedo tutto da li, by passando google e utilizzando il tv solo sulla pura visione, ma poi c’è tutto un discorso legato comunque a blocchi, errori, riavviii che alla lunga snervano! Anche se capita una volta al mese…

Mah...nonostante tutto non lo cambierei...
    TV: Sony XR-65 A95L - Decoder: Sky Stream + Dreambox Dm920 uHD
    Lettore: OPPO UDP 203 - Console: PS5 PRO - AV Receiver: Denon X3800H DAB
    Front speakers: Indiana Line Tesi 661 - Center speaker: Klipsch Rc 62 II
    Surround speakers: Indiana Line Tesi 241 SW: GoldenEar ForceField 30 - Technics SB-AS500

Se ora è cambiato non lo so. Io ho avuto tv samsung fino al 2017 e fino al 2017 non era così

A parte errori Tcon e quello EVDD sono mesi e mesi che non ho più riavvii o blocchi. Forse molto dipende dalle app
    Ultima modifica di fasadi572; Oggi alle 07:19

per quel che mi riguarda 2 errori Tcon e (l'ultimo) EVDD a marzo scorso.Da allora zero problemi nonostante un uso intenso del TV
    mai pensato di aver buttato i soldi e con il QD adesso non tornerei mai al wrgb ( anche con le migliorie di LG)
    Effettivamente la situazione APP e il SO non è che sia idilliaca ma ho bypassato tutto con l'Apple tv e mi trovo benissimo
    e poi gli altri marchi non è che siano perfetti, anzi...
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Pagina 104 di 104 PrimaPrima ... 45494100101102103104

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •