Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 101 PrimaPrima ... 5191979899100101
Risultati da 1.501 a 1.503 di 1503

piccolo aggiornamento :
    zero problemi dopo l'ultimo errore ,nonostante un uso intenso del tv, a dimostrazione del fatto che sia un problema software che avviene in determinate situazioni
    oggi pannello praticamente perfetto nonostante le piccole irregolarita appena acquistato il tv , a dimostrazione del fatto che bisogna dare un po di tempo al pannello di assestarsi
    Sempre piu' convinto che il QD oled sia un passo in avanti al piu' classico WRGB
    visto la complessita' del TV e che il malfunzionamento è sempre dietro l'angolo, consiglio spassionato , fate l'estensione di garanzia Sony dei 3 anni
    ad oggi dopo 1 anno dall'acquisto , sono stracontento del TV , gioia per gli occhi ! il Bravia 9 Top? no grazie!
    ps
    si vocifera di un imminente aggiornamento software
    Ultima modifica di Dreamlandia; 23-05-2025 alle 11:57
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Non mi ricordo, come si fa a memorizzare la modalità gioco su un determinato ingresso?
    Ho collegato una vecchia XBOX One, ma ogni volta devo modificare l'impostazione manualmente.
    Nessuno sa aiutarmi?
    Ero sicuro che su HDMI 4 (dove ho collegato il PC) ero riuscito a memorizzare l'impostazione.
    Ora invece non sto più riuscendo, ho la console collegata in HDMI 2, ora però anche HDMI 4 continua a perdermi l'impostazione gioco e devo ogni volta risettarla.
    Addirittura se accendo sia console che PC e switcho tra una e l'altra al volo, mi rimette sempre la modalità video/immagine, che strazio!

Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    Nelle impostazioni rapide (simbolo con chiave inglese) vai a immagine e suono, cambio l’impostazione da lì e attiva la voce “regola solo per….(nome app o sorgente) e vedi se così resta salvato fisso
    Ho trovato il commento che spiegava come fare.
    Purtroppo però anche facendo così non rimane salvato, né per HDMI 4 dove ho collegato il PC né per HDMI 2 dove ho collegato la console.
    Idee?

edit: trovato!
    In impostazioni --> Immagini e Suono, bisogna disattivare l'opzione "Assegnare la priorità alle informazioni sul segnale HDMI"
    Ultima modifica di D4v1de; 27-05-2025 alle 00:11

Pagina 101 di 101 PrimaPrima ... 5191979899100101

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •