Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sony 75HX95

Sony 75HX95

Ciao a tutti, a breve uscirà questa serie, che dovrebbe rappresentare, il top qualitativo dei tv non Oled 4k.
    Da quello che ho trovato in giro:
    - non avrà HDMI 2.1 (ma vabbè per il 4k servono a poco, e ormai non ho più tempo per giocare ai videogiochi);
    - sarà forse il miglior tv 4k non oled del 2020, in quanto il top di gamma Samsung sembra che avrà molte meno zone di controllo rispetto al tv top di gamma del 2019, e poi non supporta il Dolby Vision (cosa abbastanza grave);
    - si spera, ma questo ce lo potrà dire/confermare solo le prime recensioni/test, che il X-Wide Angle sia ulteriormente migliorato e che soprattutto influisca meno dell'anno precedente sul livello del nero.

Non ho capito però 2 cose:
    1) Cè la possibilità di usare il tv come speaker centrale di un sistema 5.1? Quest'anno questa funzione, da quello che ho capito, ci sarà anche sull'A8 e sul tv 8k;
    2) I piedini possono essere montati all'estremità del tv ma anche un pò più centrali, ma viene detto che possano essere montati così per permettere di usare una soundbar, ma nel caso possono anche essere montati diversamente per non rialzare il tv....solo che non trovo nessuna immagine/informazione in merito.

Ne sapete qualcosa di più? Il tv sembra molto bello, e sarà sicuramente ottimo (anche perchè monta hardware e tecnologia dei top di gamma Oled), pertanto se uno vuole andare su un 75', senza spendere 1 occhio della testa, questa dovrebbe essere 1 validissima alternativa!

Ciao... l'XH non avra la possibilità di essere utilizzato come speaker centrale e lo stesso 8K anche se avrà un audio migliorato che farà "sembrare" che l'audio esca dal centro dello schermo non avrà questa possibilità che sarà appannaggio dei soli OLED. Lo scehrmo LCD è troppo spesso e multistrato rispetto all'oled per avere la possibilità di "vibrare" e fornire un audio adeguato.

Prezzo di listino 3500€, come quello del 2019, quindi dal black friday in poi il prezzo dovrebbe assestarsi dui 2500-2600€...se le recensioni confermeranno i miglioramenti di audio e spero video, sarà 1 ottimo tv qualità prezzo!

se parliamo dello stesso tv ce scritto che avra le hdmi 2.1 a banda piena
    https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...dmi-21-prezzi/ se e cosi lo prendero anch io la 65

Non è lo stesso tv. XH90 ha hdmi 2.1 XH95 no ma a livello audio video è migliore

scusate qualcuno sa il numero delle zone di local dimming dell hx95 di sony? sono indeciso tra questo ed il samsung q80t...credo il samsung abbia 48 zone, ma non trovo info sul sony....grazie
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •