Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema Sony 55XE9005

Problema Sony 55XE9005

Buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia Sony. Ieri mentre vedevo la tv, all'improvviso si è fatto tutto il pannello grigio. Sul telecomando non funzionava niente, così ho deciso ti togliere la spina e da lì non si è più accesa. Allora ho provato a fare un hard reset, togliendo la presa e tenere premuto l'accensione e il volume giù e ricollegare la presa. Facendo la procedura si accende la spia verde ma sulla TV non compare nulla. Cosa posso fare?

Se hai già fatto l'hard reset riavvii e quant'altro non ti rimane che l'assistenza.

Grazie mille per aver risposto. Si le ho già provate. L'assistenza questi giorni è chiusa.

Purtroppo son tempi difficili...e la TV non è una priorità anche se in teoria proprio perchè c'è questa situazione di domicilio forzato l'intrattenimento domestico dovrebbe essere una priorità.

Si si hai perfettamente ragione. Per fortuna ne ho un'altra più piccola. Comunque ho chiesto per vedere se riuscivo a risolvere con qualcuno di voi. Grazie mille lo stesso

Ciao a tutti, per non aprire altro topic rispondo qui! Intanto buona Pasqua a tutti! Ho un problema da qualche giorno che continua anche dopo aver fatto un ripristino di fabbrica. Quando accendo la TV, dopo circa un minuto, switcha in automatico sul digitale.. me lo fa ogni volta che riaccendo la TV.. Nn capisco cosa sia, ho anche ripristinato ma nulla..

Ma di solito quando l'accendevi cosa vedevi?

Di solito quando accendo si trova sulla home. Ma dopo circa 1 minuto, qualsiasi cosa faccia, va sul canale digitale

Ma hai fatto un reset di fabbrica o un riavvio android? Io riproverei prima col riavvio e se non funziona un reset alle impostazioni di fabbrica usando i tasti sul TV non da telecomando...ora non ricordo la procedura esatta ma se vai nel sito Sony alla voce assistenza e fai una ricerca dovresti trovarlo. Una cosa però, devi staccare tutto dal cavo d'antenna a qualsiasi cosa tu abbia collegato al TV ( USB HDMI etc) dev'esserci solo collegato il cavo di alimentazione e poi gradualmente cominciando con l'antenna terrestre fai le varie prove.

Ho provato a fare tutte le prove.. ma pare nulla. .

Ma a parte il fatto che si posiziona sul DTT dopo un minuto poi funziona tutto bene? Voglio dire qualsiasi cosa tu faccia la "esegue" oppure dopo un minuto torna a fare quello che vuole? Un dubbio...giusto per provarle tutte il telecomando funziona regolarmente? Hai provato a toglierli le batterie per sicurezza e usare i tasti sul TV per accenderla?

Citazione Originariamente scritto da zeps83 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia Sony. Ieri mentre vedevo la tv, all'improvviso si è fatto tutto il pannello grigio. Sul telecomando non funzionava niente, così ho deciso ti togliere la spina e da lì non si è più accesa. Allora ho provato a fare un hard reset, togliendo la presa e tenere premuto l'accensione e il volume giù e ricollega..........[CUT]
    Prova a sentir la community di Sony...

https://community.sony.it/t5/la-comm...aliana/ct-p/it
    Ultima modifica di Progressive; 22-04-2020 alle 10:31

Si giusto cosi mi trovi anche li...con un nick diverso.

Se vuoi dimmelo in privato allora...

Un pò di mistero...che diamine!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •