Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo tv oled

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179

    Nuovo tv oled


    Buonasera a tutti
    Sto per acquistare un nuovo tv oled e tra tutti i modelli in commercio pensavo al sony AG9 55”
    Molti mi hanno consigliato LG ma onestamente ho sempre avuto Sony e cambiare mi fa venire molti dubbi .
    Per cui eccomi qui a chiedere consiglio a voi esperti
    Inoltre vorrei abbinare una sound bar ma purtroppo per ragioni di spazio dovrei posizionarla al fianco della tv e non sotto e ne’ sopra .
    Metterla sul fianco sarebbe una cavolata ?
    Avevo visto la soundbar 700 bose
    Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi potete dare
    Buona serata

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    sardegna
    Messaggi
    1.327

    Hai sbagliato sezione, questa è la sezione per le discussioni ufficiali dei vari brand, c' è una sezione dedicata per i consigli degli acquisti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •