Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 89 PrimaPrima ... 36768283848586878889 UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1321

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non sufficiente temo, dovrebbe essere 1.5
    Certo che sono sempre più convinto che con questa Sony AG8 ho fatto la scelta sbagliata. Acquistata nel 2020 e da allora niente app Apple TV, dirette sportive in 4K HDR scure in maniera imbarazzante a causa di sistema di protezione invadente che non digerisce le sovrimpressioni fisse con score e quant'altro e adesso per ultimo scopro che mi ritrovo l' Hbbtv in versione 1.5 pertanto non potrò usufruire del Mondiali di Calcio in 4K sulla RAI perché sfrutterà l' Hbbtv 2.0.1.
    La tecnologia di processo delle immagini di Sony è super, ma al giorno d'oggi non ti puoi fermare a questo, non mi basta una Ferrari con i finestrini a manovella.

Avendo acquistato il modello base dell'anno precedente avrai, legittimamente, fatto le tue considerazioni all'epoca. Mi sembra strano tu non ti sia accorto prima di non avere i servizi hbbtv rai che sono lì da diverso tempo. Se invece li hai allora forse ti funziona anche il canale 4k

Si ag9 tutto ok con rai 4k

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Si ag9 tutto ok con rai 4k
    Quindi devo dedurre che l’AG9 ha l’ HbbTv 2.0.1 mentre l’AG8 è fermo alla versione 1.5?

Non saprei

Mi sembra strano che un tv del 2019 non abbia hbbtv2.0, il c8 del 2018 lo ha , poi si sa' con androidtv non ci sono mai certezze

Citazione Originariamente scritto da foxtre Visualizza messaggio
    Quindi devo dedurre che l’AG9 ha l’ HbbTv 2.0.1 mentre l’AG8 è fermo alla versione 1.5?
    Ag9 e ag8 montano un processore mediatek diverso, ag8 ha lo stesso del modello di 2 anni prima. In ogni caso ripeto: i servizi hbbtv della rai finora li hai mai visti?

Ag9 e ag8 montano un processore mediatek diverso, ag8 ha lo stesso del modello di 2 anni prima. In ogni caso ripeto: i servizi hbbtv della rai finora li hai mai visti?
    Sinceramente avevo mantenuto disattivato l’Hbbtv perché utilizzo esclusivamente il tuner dello SkyQ per il digitale terrestre.
    Mi sono interessato alla cosa solamente per la possibilità di vedere i mondiali di calcio in Qatar con l’Hbbtv ed attivando l’interattività ho trovato l’amara sorpresa.

Capisco che la cosa possa seccare, ma ripeto hai fatto alcune scelte (magari non consapevoli) quando hai acquistato il tv. Solo per cercare di renderti la cosa meno amara, personalmente ritengo che, al di là della novità interessante e della curiosità su un servizio comunque innovativo, il servizio probabilmente sarà un flop:
    il ritardo via internet è significativo e su una partita di calcio si sente la differenza anche se non gioca l'Italia - con tutti i vicini che urlano mentre tu hai la palla a centrocampo -
    anche nel passato, la ricezione è ottima finchè ci sono pochi utenti, non appena si collegano tutti il server non ce la fa e la trasmissione si interrompe (succedeva con le precedenti partite, il servizio è in piedi da un bel pò solo che ora lo stanno pubblicizzando)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Buongiorno. Ho un sony AG9 65 pollici e sul canale 101 del digitale terrestre vedo solo la schermata fissa di rai 4K. Qualcuno può gentilmente indicarmi se devo modificare qualcosa nei menù del televisore per vedere le immagini ? Grazie.

Io mai visti sulla mia AG8, infatti se Ti ricordi lo scrissi anche nel forum Sony tanto è vero che il servizio lo tengo proprio disattivato, non solo la rai non mi funziona ma nemmeno mediaset.......invece ho una cam Tivùsat con cui vedo tranquillamente il canale 210, con quello non dovrei avere problemi giusto?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

SU tvsat è un normale canale in broadcast, non vedo che problemi dovresti avere (anzi almeno ti arriverà prima ) ... tutta questa ansia perchè lo hanno pubblicato tutte le riviste ora, ma già gli europei si vedevano in 4K via hbbtv solo che segnavamo 20 secondi dopo
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

[QUOTE=el chapa;5220075e sul canale 101 del digitale terrestre vedo solo la schermata fissa di rai 4K. Qualcuno può gentilmente indicarmi se devo modificare qualcosa nei menù del televisore per vedere le immagini ? Grazie.[/QUOTE]

Impostazioni/Guardare il Televisore/Preferenze/Applicazione Interattiva e imposta tutti i 3 switch su on.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Impostazioni/Guardare il Televisore/Preferenze/Applicazione Interattiva e imposta tutti i 3 switch su on.
    Grazie. Adesso funziona.

Sapete se è (o sarà) previsto un update per l'app interna di Prime video con l'inserimento della codifica HDR10+?
    Perchè ad oggi il mio AG9 non ha aggiornato niente, di contro su PS5 mi sembra che l'app sia aggiornata

Pagina 86 di 89 PrimaPrima ... 36768283848586878889 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •