Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 89 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1321

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Ti confermo che il mio ha 1234. Probabilmente lo hai cambiato e non ti ricordi. ... fare un reset di fabbrica . Non vedo alti modi se come credo ag9 e af9 hanno lo stesso fw
    Grazie del riscontro.
    Che cavolo, fare reset di fabbrica significa dover reimpostare tutto di nuovo, riguardare i menù come son settati adesso e ripristinarli....
    C'è un modo per salvare i settaggi così da poterli ricaricare dopo senza modificare a mano?
    Sony Bravia KD65-ag9 in soggiorno, Xiaomi Mi TV 4S 43" in camera da letto.

No, non mi risulta. Sempre che non esista una app da installare. Se non ricordo male android tv , poi, non permette di salvare dati su supporti fisici...una sciocchezza.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Salve, qualcuno sa come fare la rimozione sicura dell'unità usb una volta inserita?
    Le porte restano alimentate anche a tv spento e non trovando un modo per fare la rimozione, ho problemi ogni volta che scollego e ricollego usb poichè vanno corretti degli errori per evitarne la formattazione.

Impostazioni/Preferenze del dispositivo/Spazio di archiviazione
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ho aggiornato l'ag9 e i video su YouTube non vanno più, in pratica è come se rimassero in pausa...

Edit: ho riavviato staccando la corrente ed è tornato a funzionare
    Ultima modifica di gabriel82; 07-02-2021 alle 13:15

si ma il comando della rimozione sicura dove sta? Io quando inserisco usb non riesco a rimuoverla prima di toglierla dalla porta

Vai sopra il nome del dispositivo di massa che devi rimuovere e trovi un altro menu' tra le cui voci vi è anche "Rimuovi". Scorciatoie non ne conosco.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da gabriel82 Visualizza messaggio
    Ho aggiornato l'ag9 e i video su YouTube non vanno più, in pratica è come se rimassero in pausa...

Edit: ho riavviato staccando la corrente ed è tornato a funzionare
    è successo anche a me, conviene riavviare Android più che staccare la spina alle volte....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Su Ag9 non riesco a trovare il modo di verificare se l'immagine in visualizzazione è 4k, HDR e il relativo bitrate. In special modo su Amazon video , youtube ecc. Sul lettore br c'è il tasto display per questo, su Ag9 vi sarebbe il tasto i ma non funziona...

Credo che dipenda dalla app, con Amazon nemmeno io riesco a visualizzare nulla riguardo il bitrate, se però vai nelle impostazioni immagine lo vedi se è hdr o meno, con Netflix invece se premi il tasto info fa vedere il bitrate ecc.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Anche su youtube è facile vederlo cliccando sulla funzione statistiche nerd. Dipende sempre dalle app, la tv di suo non può sapere cosa la app sta renderizzando. Primevideo un tempo faceva vedere alcuni dati, ora non più.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ok grazie mille delle risposte almeno mi sono tolto il dubbio, certamente è anche un po' voluto celare queste info... Dove trovo la funzione statistiche nerd su YouTube?

Un aiuto:arrivato ora ag9 e denon x600...come settarli con sky q per visualizzare al meglio il 4k?

Accendendo ag9 si accende anche il denon...ma non parte sky q...mi dice ricevitore spento ma in realtà è acceso..

Ciao a tutti

SonY mi ha sostituito un A1 con l'AG9 ma mi trovo malissimo.

L'audio è pessimo sotto ogni punto di vista e a differenza di A1 non è possibile collegare direttamente un subwoofer esterno.

Qualcuno ha la stessa esperienza?
    SONY KD-65A1 | Subwoofer QAcoustics | SkyQ | XBOX ONE X

Pagina 76 di 89 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •