Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 89 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1321

Ok grazie, perché leggendo sul sito lg mi é venuto qualche dubbio, poi in teoria le bande nere dovrebbero essere led spenti, quindi non dovrebbero causare burn in

Perché sul sito lg ho trovato questo:

“Anche l'utilizzo di un formato di visualizzazione 4:3 per un periodo prolungato può causare l' effetto di burn-in, sui bordi del pannello.
    Questo tipo di anomalia si può verificare anche per le TV di altre marche”
    https://www.lg.com/it/supporto/aiuto...3015965-others
    Ultima modifica di ziojoe77; 17-11-2019 alle 21:13

Citazione Originariamente scritto da akenzo Visualizza messaggio
    Sicuramente sei incappato in un modello difettoso.
    Troveranno sicuramente la soluzione per venirti incontro.
    Per la garanzia extra puoi anche attivarla sul sito di chi offre questo tipo di garanzie.
    Ok grazie. L'addetto ha aperto il reclamo, tenuto il Tv e mi ha riferito che domani probabilmente già mi chiama per farmi sapere. Speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    Sostituzione immediata senza neanche discutere.
    Speriamo.... Grazie!

Il sony, e compatibile con la smart card tvsat 4k?

Ciao a tutti, credo di essermi incartato nei vari menu del mio nuovo AG8 65”.

Ho collegato, via cavo ottico, il tv ad un ampli Bluesound Powernode 2i, che col precedente Panasonic plasma mandava audio alle mie casse Klipsch. Col Sony non riesco a farlo. Dove sbaglio?
    Il cavo è nuovo, mai provato prima, può essere difettoso? O devo abilitare qualcosa dal tv? Ho intravisto una voce PCM, ma è grigia e non si può attivare.

Grazie a chi ha suggerimenti.

Citazione Originariamente scritto da ziojoe77 Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare anche io un ag8, leggendo su internet mi é venuto solo un dubbio:
    Io guardo parecchi film su Hd, e quasi tutti sono con le barre nere sopra e sotto, questo può rovinare il tv oled dopo un paio ore di filmato creando il famoso burn in? E guardandoli abbasta spesso 1/2 volte a settimana?
    Ciao parlo io che ho purtroppo l'oled rotto/difettoso appena comprato... Ma comunque mi sono documentato bene sul funzionamento e ti posso dire di stare arcitranquillo da quel lato. Dove in un oled vedi nero i pixel sono spenti quindi non puoi avere burn in. Quindi le bande nere, anzi, hanno i pixel sempre a riposo. Altro che rimanerci segni. Ti devi preoccupare solo dei pixel accesi, non di quelli neri. Ma questo può avvenire solo ad esempio se guardi film in tv, dove c'è un logo fisso. Non certo con l'home video. Ed in ogni caso so che Sony adotta stratagemmi software anti burn in. Vai tranquillo

Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, non vedo più nessun canale del digitale terrestre, mi dice di controllare l’antenna ma è tutto a posto

Fatto sintonizzazione?

Ragazzi risolto con un riavvio del sistema operativo.

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Benny puoi postare una foto del lato della tv una volta montato a parete dalla parte dove ci sono i cavi in uscita cosi vedo come e se si vedono tanto i cavi guardando lateralmente la tv?

Grazie
    Interesserebbe molto anche a me le foto dell'AG9 montato a parete, grazie!

Ho anche io il 65 montato a parete e i cavi non si vedono perché rimangono abbastanza vero l’interno del TV.

Si nascondono con le plastiche nere che si chiudono ?
    È possibile una foto?
    Quanto dista il pannello dal muro ?

Con la staffa che ho io il pannello dista 58 millimetri dal muro.
    Io il copri fili non l’ho messo, Non si vede niente.

Staffa originale ?

No la Vogel’s Thin 505 che agevola molto le operazioni di collegamento dei cavi una volta appeso il tv e poi è molto slim.

Pagina 20 di 89 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •