Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

problema pagina iniziale sempre appena si accende TV Samsung SAMQE65S9OFA

Buongiorno ! spero mi possiate dare un aiuto su un problema che mi rende complicato il tv appena comprato samsung oled 65'' SAMQE65S9OFA - dovrei essere contento ma certi problemi non riesco a risolverli - intanto appena si accende il tv , dopo le varie connessioni di un lettore dvd, un dvd recorder hd e un decoder per vedere dazn, mi fa vedere l'ultima cosa che era accesa precedentemente prima di spegnerla - quindi se avevo acceso il dvd lettore e accendendendo TV il samsung, il lettore e' ovviamente spento e mi compare schermata "verifica alimentazione dispositivo " , ma i collegamenti sono ok - devo premere menu' e collegarmi su "in onda" per veder le schermate dei canali televisivi - in ogni televisore comprato sino ad ora ogni avolta che accendevo la tv mi compariva l'ultimo canale televisivo visto prima di spegnerla , a prescindere se prima avevo acceso e spento lettore dvd o decoder dazn - non riesco a fare in modo che mi si accenda la tv con i canali televisivi - se mi date un aiuto per come impostare e fare in modo di risolvere questo problema, poi non c'e' un sistema semplice per aprirmi una tendina se voglio collegarmi a dvd lettore, recorder lettore o decoder ? - avevo anche una ps3 station - l'ho cosi' vecchia solo per poter vedere il vecchio mitico gioco di doom che da ps4 non si vede , ma neanche la ps3 non si vede su questo tv oled samsung - sono in piena crisi e vorrei rivenderlo subito - mi potete aiutare per poterlo tenere e risolvere questi problemi - scusate la mia disperazione ma ho speso tanti soldi per essere totalmente insoddisfatto - grazie a chi mi puo' aiutarmi - p.s. non ho collegato il modem perche' non m'interessano minimanente you tube, prime video, bixby e tutte quelle cose simili, grazie - Francesco

Ciao Francesco, cerco di aiutarti per quello che conosco, la ps3 per agganciare la TV nuova dovresti tenere premuto il tasto di accensione per 5 secondi fino a che senti 2 beep:

Qui trovi il manuale online del TV Samsung, troverai da pagina 37 le funzioni smart, tra cui come abilitare o meno la Smart Hub, a pagina 16 troverai come passare da dispositivi esterni connessi alla TV.
    Ultima modifica di oceano60; Oggi alle 16:25

Ho un modello più vecchio ma il funzionamento è simile, provo a darti qualche indicazione:
    - che io sappia nessun tv passa sempre e comunque sui canali TV all'accensione. QUello che puoi fare su Samsung e farlo partire sempre sulla schermata dello smarthub (così eviti la visualizzazione della mancata accnesione della periferica) e da li puoi cliccare su canali tv per cominciarne la visione
    - non ho console di gioco, ma mi viene difficile pensare che ci sia una incompatibilità con la PS3. se non è un problema di cavi puoi provare a limitare la banda disattivando il segnale di ingresso plus
    Impostazioni ->Tutte le impostazioni ->Connessione ->Gestione dispositivi esterni -> Segnale di ingresso Plus
    - non c'è un tasto fisico sul telecomando per cambiare porta HDMI, devi necessariamente passare dalla home, dispositivi sul menu di sinistra e da li scegliere la porta che preferisci (oppure se i dispositivi supportano HDMI-CEC basta che lo accendi e automaticamente passa sulla porta corretta)
    Una piccola questione: qual 'è l'utilità di un decoder per DAZN se il tv ha la app nativa?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •