Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    58

    TIMVISION non funziona su Q90T e UE43RU7400


    Buongiorno,
    non so proprio come risolvere: iho appena acquistato un Q90T e aggiornato all'ultima versione firmware. Installo dallo store l'app TIMVISION, l'avvio e.....i video partono sempre in italiano e in SD.
    Non passano mai in HD/FULLHD/4K. Inoltre se all'interno del film cambio traccia audio (mettendo in inglese) o traccia sottotitoli....non accade NULLA: l'audio non cambia e i sottotitoli non appaiono mai.

    Questa situazione assurda ce l'ho da 1 anno anche su UE43RU7400, che nel corso degli ultimi 12 mesi ha quindi subito vari aggiornamenti firmware. Nessuno ha mai risolto la cosa.

    A rendere ancora più assurda la situazione è questo: il Q90 e l'RU7400 sono installati in due abitazioni diverse con due contratti tim differenti. Ovviamente in entrambi i casi il contratto include TIMVISION e in entrambi i casi ho una fibra 100 mega che mi da 80 in download e 10 in upload.

    Se collego una amazon fire tv alla tv ovviamente tutto funziona correttamente, quindi il problema sembrerebbe dell'app timvision che è di base sullo store samsung.

    Però possibile che sia solo io ad avere questi problemi e che nessuno segnali la cosa?
    Su internet non ho trovato nulla...
    Ultima modifica di gokku3; 28-11-2020 alle 12:10

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •