Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    58

    TIMVISION non funziona su Q90T e UE43RU7400


    Buongiorno,
    non so proprio come risolvere: iho appena acquistato un Q90T e aggiornato all'ultima versione firmware. Installo dallo store l'app TIMVISION, l'avvio e.....i video partono sempre in italiano e in SD.
    Non passano mai in HD/FULLHD/4K. Inoltre se all'interno del film cambio traccia audio (mettendo in inglese) o traccia sottotitoli....non accade NULLA: l'audio non cambia e i sottotitoli non appaiono mai.

    Questa situazione assurda ce l'ho da 1 anno anche su UE43RU7400, che nel corso degli ultimi 12 mesi ha quindi subito vari aggiornamenti firmware. Nessuno ha mai risolto la cosa.

    A rendere ancora più assurda la situazione è questo: il Q90 e l'RU7400 sono installati in due abitazioni diverse con due contratti tim differenti. Ovviamente in entrambi i casi il contratto include TIMVISION e in entrambi i casi ho una fibra 100 mega che mi da 80 in download e 10 in upload.

    Se collego una amazon fire tv alla tv ovviamente tutto funziona correttamente, quindi il problema sembrerebbe dell'app timvision che è di base sullo store samsung.

    Però possibile che sia solo io ad avere questi problemi e che nessuno segnali la cosa?
    Su internet non ho trovato nulla...
    Ultima modifica di gokku3; 28-11-2020 alle 12:10

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •