Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    58

    TIMVISION non funziona su Q90T e UE43RU7400


    Buongiorno,
    non so proprio come risolvere: iho appena acquistato un Q90T e aggiornato all'ultima versione firmware. Installo dallo store l'app TIMVISION, l'avvio e.....i video partono sempre in italiano e in SD.
    Non passano mai in HD/FULLHD/4K. Inoltre se all'interno del film cambio traccia audio (mettendo in inglese) o traccia sottotitoli....non accade NULLA: l'audio non cambia e i sottotitoli non appaiono mai.

    Questa situazione assurda ce l'ho da 1 anno anche su UE43RU7400, che nel corso degli ultimi 12 mesi ha quindi subito vari aggiornamenti firmware. Nessuno ha mai risolto la cosa.

    A rendere ancora più assurda la situazione è questo: il Q90 e l'RU7400 sono installati in due abitazioni diverse con due contratti tim differenti. Ovviamente in entrambi i casi il contratto include TIMVISION e in entrambi i casi ho una fibra 100 mega che mi da 80 in download e 10 in upload.

    Se collego una amazon fire tv alla tv ovviamente tutto funziona correttamente, quindi il problema sembrerebbe dell'app timvision che è di base sullo store samsung.

    Però possibile che sia solo io ad avere questi problemi e che nessuno segnali la cosa?
    Su internet non ho trovato nulla...
    Ultima modifica di gokku3; 28-11-2020 alle 12:10

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •