Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

problemi TV philips 55oled

Buongiorno! spero potete essermi d'AIUTO - ho diverse difficolta' con questo tv- dunque, ho comprato tv philips 55oled android circa 6 anni fa - tutto bene come funzioni - soddisfatto - ora ho 2 problemi - la prima e' che ho fatto la cavolata di aggiornare tramite wifi il software e ora , tra alcuni cambiamenti che mi confondono solo , sono spariti i preferiti delle emittenti impostate e non riesco piu' ad installarli, consultando anche il manuale sono ko - in piu' ogni tanto mi compare sullo schermo di aggiornare anche il telecomando ma non voglio aggiornarlo per non avere altri problemi e non so come fare sparire quel msg - in piu' mi compare da tempo "pioneer " come immagine redidua ( immagine logo di un lettore dvd pioneer precedente) non sono riuscito a cancellarlo in questi mesi nonostante ho seguito le indicazioni del tv di come togliere immagine residua senza risultato (allegato) - dalla Vs. esperienza potete aiutarmi ad eliminare questi problemi - vi ringrazio in anticipo

Risposta banale ma non scontata:
    perché non fai un reset che lo riporti alle impostazioni di fabbrica?
    L' impostazione per l' immagine residua è riferita alla pulizia del pannello in caso di Burn in. È questo il tuo problema?
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Risposta banale ma non scontata:
    perché non fai un reset che lo riporti alle impostazioni di fabbrica?
    L' impostazione per l' immagine residua è riferita alla pulizia del pannello in caso di Burn in. È questo il tuo problema?
    ho fatto il reset di fabbrica ma il problema persiste - gli aggiornamenti purtroppo fatti, inutili, sono rimasti e permane la non possibilita' di creare lista preferiti - ho chiesto su google e le indicazioni e i passaggi che vengono scritti non corrispondono a quello che mi propone la tv - non so se mi puoi scrivere i passaggi che ritieni te giusti per configurare e creare lista preferiti - per togliere sempre la richiesta di aggiornare telecomando cosa bisogna fare? - per l'immagine residua non so che dire - dalla foto si capisce come compare quel " pioneer " - io non so piu' come eliminarlo - scusate se espongo questi problemi ancora ma pensavo che in questo forum , da gente esperta, mi avreste dato soluzioni e lo spero ancora

Citazione Originariamente scritto da Giaan Visualizza messaggio
    ho fatto il reset di fabbrica ma il problema persiste - gli aggiornamenti purtroppo fatti, inutili, sono rimasti e permane la non possibilita' di creare lista preferiti - ho chiesto su google e le indicazioni e i passaggi che vengono scritti non corrispondono a quello che mi propone la tv - non so se mi puoi scrivere i passaggi che ritieni te giust..........[CUT]
    ma questo sito non dovrebbe servire per aiutare , da gente piu' esperta di me, che saro' maldestro , ma nessuno sa' dirmi i passaggi per creare una lista preferiti sul philips 55oled citato?

Chiedere è lecito rispondere è cortesia.... Devi trovare qualcuno col tuo stesso TV che sappia come fare e gli vada di scrivere e non siete tanti ad avere TV Philips . Il canale principale è l' assistenza del brand. Per il burn in invece c'è poco da fare: se lo hai bruciato così rimane

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •