Buongiorno a tutti.
Sono attualmente in possesso di un TV Philips 50Pus7304 (la the one di qualche anno fa). Purtroppo, nonostante non sia esattamente un dispositivo vecchissimo, negli ultimi tempi ha dei problemi riguardo il pannello. Si sono formate 2 chiazze nere di circa 2cm sul bordo superiore, vicino agli angoli sinistri e destri, dalle quali dopo qualche tempo si sono sviluppate due righe verticali di pixel non funzionanti. Immaginate due occhi dai quali scendono delle lacrime per intenderci. Ora, nonostante questo problema mi abbia fatto un po' dubitare della qualità di Philips, non voglio comunque rinunciare all'ambilight, per cui sto sondando il terreno per l'acquisto di un altro TV della stessa marca.
Il problema è che non riesco ad orientarmi nella attuale offerta di questo produttore.
Avrei necessità di avere un consiglio su quali modelli prendere in considerazione, che siano validi e che non siano soldi buttati per obsolescenza o per qualità scadente.
Insomma.. Quali convengono di più nel catalogo attuale di Philips?
Sottolineo che mi piacerebbe molto fare un upgrade, specialmente lato pollici, dal 55“ in su.
Grazie mille a chiunque mi aiuterà a far chiarezza (e perché no, se avete idea di cosa sia successo al mio attuale pannello.. Sarebbe molto interessante).