|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Philips 55pus7805/12
-
27-05-2021, 21:52 #1
Senior Member
Philips 55pus7805/12
Salve foro,
Oggi ho comprato il TV in oggetto ad un prezzo penso buono, 420 euro.
Di base sembra un buon prodotto ma sto riscontrando alcune criticità :
Da dopo l'aggiornamento, se premonil tasto Alexa mi chiede la sincronizzazione del telecomando che però non fa.
I profili Immagine che imposto è come se le cambiasse ad ogni tipo di segnale che riceve, se vado su un video hdr devo rispettare i parametri, se è fhd idem, se e5 sul dgt lo stesso, non c'è un modo per settare quei parametri su tuttelini segnali?
Specie sui segnali del. Dgt si notano alcuni artefatti negli sfondi, elimndo tutta la elettronica, impostando tutti i vari e relativi parametri su off, va molto meglio.
Questione neri: gli sfondi nelle classiche demo 4k dei vari produttori tipo quelli della lg, gli sfondi neri sembrano avere sempre un velo luminoso sopra. La situazione migliora su alcuni video e se la stanza è illuminata, ma al buio si nota molto e si notano anche alcuni effetti clouding.
In conclusione per come ora lo sto guardando, per come lo ho settato il dgt si vede bene, però non so, mi sbra di poter fare meglio ma non so come.
Attendo pareri e confronti.
Ps
Domani metto i miei settaggi e qualche foto.
-
28-05-2021, 12:47 #2
Senior Member
Non ho capito come mai su questo forum qualsiasi discussione io apra nessuno risponde.
:-(
-
30-05-2021, 07:48 #3
Advanced Member
Ciao.
Ti rispondo per quanto ne so.
Il fatto che ogni sorgente o uscita abbia proprie impostazioni è normale ed è un bene che sia così, poi non conosco Philips, ma , lla maggior parte dei televisori, volendo, permette di usare gli stessi settaggi per tutte.
Consulta la guida.
https://www.philips.it/c-p/43PUS7805...3-lati/support
-
30-05-2021, 19:43 #4
Senior Member
Grazie,
Parlando con l'assistenza e risultato difettato il prodotto per clouding e backlight bleeding eccessivo e software danneggiato (non funzionava nemmeno la procedura di upgrade tramite usb).
Morale della favola, restituito e purtroppo visto che i negozi fisici non sono chi sappiamo noi (Am...) ho avuto un buono e non il rimborso.
Va beh, ora non so cosa prendere.
GeZie a tutti, mi sposterò nella sezione Samsung per pareri sulle nuove serie AU.