| 
 |  | 
				Risultati da 451 a 465 di 521
			
		Discussione: Philips OLED 803/12 55" 65"
- 
	25-01-2021, 11:24 #451 Member Member- Data registrazione
- May 2008
- Località
- Turin
- Messaggi
- 56
 su quale film/serie ti va in 4K? Il mio non supera i 1080p 
 
 l'assistenza mi ha suggerito quanto segue:
 
 Per confermare la risoluzione con cui viene riprodotto il contenuto, lei può utilizzare le funzionalità debug di Amazon:
 
 [1] aprire l'overlay di debug inserendo la seguente combinazione di tasti durante la riproduzione: ROSSO; VERDE; BLU; GIALLO
 
 [2] capovolgere due volte la pagina dello schermo inserendo la seguente combinazione di tasti: BLU; GIALLO; ROSSO; VERDE
 
 -> la risoluzione di riproduzione verrà mostrata nell'angolo in basso a sinistra
 
 per uscire ripetere la sequenza [1]HTPC: Case Node605, AsRock 990Fx, Amd 8350, GTX 1060 6Gb, 16Gb DDR3, SSD 250GB, HDisk 4TB, LG BR-WR, Xonar STX II 7.1, Noctua fans, Xbox 360 Wireless controllers...OLED TV: 55" Philips 803
 
- 
	25-01-2021, 20:46 #452 Member Member- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
 Ho appena provato Jack Ryan, seconda stagione: la voce contentQuality della sezione Video Quality mi dà UHD | 2160p. Ho provato anche con The Man in the High Castle, stesso risultato. Dal router misuro in entrambi i casi un download attorno ai 15Mbps medi, o poco più. 
 
- 
	26-01-2021, 21:10 #453 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
 
 
- 
	27-01-2021, 08:19 #454 Member Member- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
 Sarebbe utile, più che lo speed test, avere idea della velocità di download del TV durante la visione, per capire a quanto ammonta il flusso di dati relativo allo streaming di quel particolare contenuto. 
 Comunque, proverei a riportare l'app Prime Video alle condizioni di fabbrica, eliminando tutti gli aggiornamenti (non si può disinstallare); poi ripristinarla all'ultimo aggiornamento disponibile.
 
- 
	27-01-2021, 09:29 #455 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
 
 
- 
	27-01-2021, 09:36 #456 Member Member- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
 Io lo vado a vedere dall'interfaccia del router a quanto sta scaricando il televisore. 
 Dai, un po' di coraggio! Aggiorna che da me funziona!
 Anche perché la versione vecchia non dovrebbe avere HDR...Ultima modifica di meraviglia; 27-01-2021 alle 09:38 
 
- 
	03-02-2021, 22:10 #457 Member Member- Data registrazione
- May 2008
- Località
- Turin
- Messaggi
- 56
 Ritornato uhd su prime, con indicazioni chiara 
 
- 
	05-02-2021, 08:48 #458 Member Member- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
 Ti riferisci all'indicazione che compare sulla scheda del singolo contenuto dopo l'ultimo aggiornamento dell'app? Non lo so, non sono così sicuro che si riferisca alla qualità riproducibile: ad esempio sul mio smartphone, che non ha display 4k, compare la scritta 4k UHD... 
 
- 
	08-02-2021, 08:14 #459 Member Member- Data registrazione
- May 2008
- Località
- Turin
- Messaggi
- 56
 si, prima non sapeva nemmeno più l'app cosa fosse l'uhd. 
 In media stanno aggiornando l'app prime una volta a settimana (saranno continui bugfixes)...sembra funzionare molto meglio.HTPC: Case Node605, AsRock 990Fx, Amd 8350, GTX 1060 6Gb, 16Gb DDR3, SSD 250GB, HDisk 4TB, LG BR-WR, Xonar STX II 7.1, Noctua fans, Xbox 360 Wireless controllers...OLED TV: 55" Philips 803
 
- 
	17-02-2021, 12:32 #460 Member Member- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
 
 
- 
	17-02-2021, 12:33 #461 Member Member- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 61
 
 
- 
	18-02-2021, 10:54 #462 Member Member- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
 Per Amazon segui le istruzioni che ha riportato @v3rsus più sopra: 
 https://www.avmagazine.it/forum/149-...61#post5117261
 
- 
	19-02-2021, 10:22 #463 Member Member- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 46
 Segnalo che ieri sera ho aggiornato l'app Disney+. Dopo l'aggiornamento non si riusciva più a riprodurre i contenuti (usciva un messaggio d'errore). Non è bastato riavviare android, ho dovuto disconnettere l'account dall'app e riconnettermi, così ha ripreso a funzionare. 
 
- 
	20-02-2021, 20:32 #464 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 139
 oggi ho notato che youtube non sempre carica i video in 4k ma si fermano a 720...altri con questo problema? 
 
- 
	29-03-2021, 18:01 #465 Member Member- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 60
 Stesso problema che vige da un bel po'. Trovo abbastanza vergognoso che non risolvano. Ovviamente ultimo aggiornamento di Dicembre installato. Quel problema si manifesta per tutti i video che girano a 60fps, quindi anche se è a 1080P 60fps lo vedrai a 720P. 
 Bello schifo
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da meraviglia
 Originariamente scritto da meraviglia
					
 
				
				
				
				
			
