Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    70

    Nuovo LG 55C44 Problema canali HBBTV


    Sto iniziando a godermi il nuovo tv dopo 15 anni con un vecchio plasma, sempre LG, che mi ha dato molte soddisfazioni e ancor oggi funziona alla grande in un’altra casa. Questo oled sembra davvero bello, un passaggio epocale quello dello Smart tv con tutte le funzionalità aggiuntive. Solo che non capisco perché, se seleziono un canale RAI cercando tra quellli in HBBTV come RAI 4k, le info riportano 576i come risoluzione, qualunque sua il canale scelto.
    C’è qualche settaggio da fare da qualche parte? Io non ne ho trovati finora, e del resto sarebbe strano settare un tv 4k in SD. Aggiungo che il tv è connesso alla rete domestica via lan tramite powerline, e nella fruizione dei contenuti smart non appare alcun problema, quindi escluderei limitazioni di banda come causa. Cosa potrebbe essere?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.399
    Rai 4k trasmette solo via internet, il canale che ti abilità hbbtv necessario per vederlo è 576i e trasmette solo il cartello con i canali disponibili.... Non ti fare problemi che non esistono

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    70

    Ah, allora ecco spiegato l’arcano…grazie del tuo riscontro 😃


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •