Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    264

    LG G3: lista programmi preferiti? e saltare solamente tra due programmi?


    ciao a tutti,

    1- esiste la possibilità di creare una lista di canali televisivi preferiti? ad esempio vorrei creare una lista dei soli canali che trasmettono film, senza dover scorrere necessariamente i reality, le reti locali, etc. Si può fare?
    2- inoltre, ricordo che con un televisore che avevo tantissimi anni fa esistevano due funzioni interessanti: una era PIP (picture in picture), cioè vedevi un riquadro in angolo che ti trasmetteva le immagini del secondo canale scelto, e l'altra era la possibilità di fare avanti e indietro tra due canali, una sorta di zapping forzato tra due canali e basta. Sul telecomando LG c'è la possibilità di annullare l'ultimo comando, che a volte funziona come uno switch tra due canali, ma non sempre. Esiste questa possibilità di alternare tra due canali?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.272
    2 io uso il tasto "back" col c9 e funziona sempre.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    2 io uso il tasto "back" col c9 e funziona sempre.

    grazie
    quando scrivi "sempre" significa che anche dopo mezz'ora ti permette di fare avanti e indietro numerose volte tra i due programmi?
    io mio G2 proprio no

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.573

    Citazione Originariamente scritto da lorcar Visualizza messaggio
    ciao a tutti,

    1- esiste la possibilità di creare una lista di canali televisivi preferiti? ad esempio vorrei creare una lista dei soli canali che trasmettono film, senza dover scorrere necessariamente i reality, le reti locali, etc. Si può fare?
    2- inoltre, ricordo che con un televisore che avevo tantissimi anni fa esistevano due funzioni inte..........[CUT]
    è così bello smanettare

    1) prova così
    https://www.youtube.com/watch?v=LTnzXisyVdg


    2)devi trovare la voce CANALI (tasto rotella del telecomando, impostazioni ecc...) o GESTIONI CANALI

    https://www.lg.com/it/supporto/suppo...zAj4Da4PpYYFVz


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •