Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG G4 in HDR

LG G4 in HDR

Buongiorno. Una domanda magari banale ma sono un po’ di anni che non ho a che fare con menù LG.
    Se guardo contenuti in 4K HDR, nel menu avanzato immagine > luminosità non mi da la possibilità di agire sul gamma.
    Va’ in automatico sul bt.2020?
    Chiedo perché con Samsung funziona diversamente e in hdr posso cambiare il gamma e vedo chiaramente impostazione bt.2020 che dovrebbe essere la più corretta.

Per gamma intendi gamma colore, immagino. Per rispondere alla tua domanda: l’unico spazio colore corretto in HDR10 è il BT.2020. Forse per questo LG blocca le altre opzioni sul G4. Sul G3 va in wide ma puoi comunque selezionare altre opzioni.
    Ultima modifica di Spawnasonic; 22-05-2024 alle 06:51
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Si , intendo gamma colore. Grazie della risposta. Sul S95C dà comunque modo di personalizzare. Per questo non leggendo niente a menu’ del G4 non capivo se impostasse bt.2020 in automatico.

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Si , intendo gamma colore. Grazie della risposta. Sul S95C dà comunque modo di personalizzare. Per questo non leggendo niente a menu’ del G4 non capivo se impostasse bt.2020 in automatico.
    Ciao, posso chiederti un info fuori tema? Ho un c4 e in tutte le app della tv (netflix ecc) quando metto in pausa non parte mai lo screensaver… a te?
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

Ciao, in effetti in nessuna situazione di fermo immagine parte il solito screen saver di Lg con fuochi di artificio.
    Non saprei da cosa dipende, era molto utile per preservare il pannello.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •