Problema con Youtube LG 55EF950V
Ciao a tutti,
da circa un anno il tv "soffre" di malfunzionamento con l'app di Yotube ( e non solo sembra....).
Mi spiego meglio:guardo correttamente dopo l'accensione del tv qualsiasi video,il secondo che metto quasi sempre non funziona, rimane in grigio la barra delle ricerche e quasi sempre devo riavviare il tv,a volte ne scelgo uno e parte invece il precedente che ho appena visto. Inutile dire che ho già fatto vari tentativi,tipo il reset alle impostazioni di fabbrica ecc.,ho provato anche a collegarlo in hot spot con lo smartphone per escludere qualsiasi tipo di problema con la connessione internet,non cambia nulla......
Io ho provato a contattare il centro assistenza della mia città,il tecnico mi ha confermato che ha già sentito anche lui un paio di clienti lamentarsi di questo problema,ma al momento non esiste soluzione se non quella di sperare in un improbabile aggiornamento da parte di LG, vista la non più giovane età del tv!
Io ho contattato anche LG Italia,ma a loro non risulta tale problema........
Chiedo perciò gentilmente a tutti se risulta anche a voi un problema simile,altrimenti non saprei cosa fare......,sarebbe un grande peccato visto la favolosa qualità del tv.....

Grazie!!!
TV LG Oled EF950V-DVD Sony dvp ns 905v-VCR Sony rdr hx 710-BD Cambridge audio BD751-AMPLI Marantz sr 8500-FRONT Tannoy revolution r3-CENTER Tannoy revolution rc-REAR Tannoy revolution r1-SAT Dreambox dm 8000