|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
-
05-02-2022, 18:57 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 208
65CX banda verticale visibile in tutte le situazioni di colore e luminosità.. HELP!
Ciao,
Ho comprato la TV 8 mesi fa. Finora nessun problema. Ma sono 5 giorni che è apparsa una linea verticale larga 10 cm che è visibile in tutte le condizioni, partite, film, qualsiasi colore e qualsiasi luminosità.
Non era presente prima, ho fatto il pixel refresh ma nulla.
C'è qualche modo di risolvere o non mi resta che rispedirla indietro?
-
05-02-2022, 19:21 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 280
assistenza...
LG55C16
-
05-02-2022, 20:17 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.258
visto che è in garanzia contatta l'assistenza che si arrangiano loro a prenderla invece che sar te li a imballarla e spedirla
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
05-02-2022, 20:47 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 208
E' un banding super pronunciato.. non solo scale di grigi ma tutto. Secondo voi fanno storie? Presa su amazon..
Vengono a casa e la sostituiscono sul posto? Non vorrei trovarmi tra 6 mesi di nuovo da capo..
-
05-02-2022, 21:01 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 208
Ultima modifica di skywalker1983; 05-02-2022 alle 21:02
-
05-02-2022, 21:02 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 208
spero si capisca in foto.. in movimento è peggio..
-
05-02-2022, 22:32 #7
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.258
a me dopo 2 settimane non si accendeva più.... contattati, dopo 5 giorni ho fatto sollecito, se lo sono venuti a prendere e dopo una settimana riportato con pannello nuovo. Non sostituiscono. Perchè dovrebbe ripresentarsi tra 6 mesi? il mio ha 2 anni e mezzo senza problemi e mio cugino un b6 che ha circa 5 anni senza difetti
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
06-02-2022, 00:13 #8
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.319
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
06-02-2022, 06:24 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 208
-
06-02-2022, 09:27 #10
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 208
-
06-02-2022, 09:50 #11
Chiama l'assistenza, è un difetto hardware.
Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE
-
06-02-2022, 10:46 #12
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 208
ok ragazzi provo a chiamarli.. mi sembrava strano fosse solo banding....
Sostituiscono? Quanto tempo c imettono in media?
Grazie
-
06-02-2022, 19:26 #13
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 208
Spero davvero non si ripeta il problema. Assistenza LG qualcuno ha già esperienze? Ho scritto mail, meglio chiamarli?
Grazie a tutti.
-
07-02-2022, 15:32 #14
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.258
chiama il centro più vicino a te...
Io sono andato, essendo a 2 Km. Dopo una settimana non erano venuti allora li ho chiamati e venuti il giorno dopo. Comunque sono stati abbastanza professionali... visto che in casa mi avevano buttato gli imballi e polistiroli.
Dopo una settimana il Tv è tornato e per come lo portavano, tenendolo anche dalla parte sottile, credevo lo avessero scassato facendolo spezzareLG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
07-02-2022, 17:31 #15
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.319
Per essere sicuro che non ci siano pixel guasti come nella prima foto,crea tre immagini sul computer con Paint, una tutta rossa, una tutta blu ed una tutta verde, carica le immagini su una pennetta USB e falle leggere dal TV, solo così avrai la certezza che non ci sono pixel o righe di pixel guasti sullo schermo
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro