Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    212

    LG Oled e problemi Dazn


    Possessori di tv oled e da ieri che dazn mi da un errore una volta che provo ad avviare un contenuto,quindi il login viene fatto correttamente.Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?La mi tv è un Oled 55bx6
    Mi fa questo codice errore: codice errore 65-069-404
    Cercando su internet significa: “ Vecchia versione dell’app DAZN oppure il contenuto video necessita di un aggiornamento.”

    Ma assurdo…..che diavolo dovrei fare oltre a disinstallare e reinstallare l’app e aver anche resettato la tv?L’app installata è l’ultima versione disponibile,ho pure connessa la tv con una linea internet differente facendo l’hotspot con lo smartphone ma niente.
    Tutte le altre app funzionano correttamente.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    212

    Ho risolto, il problema era causato da una sciocchezza.Ho cambiato la lingua(che avevo cambiato una settimana fa) dall'area personale ed ha ricominciato a funzionare.A quanto pare l'app dell'lg store non digerisce bene i cambi di lingua dell'app.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •