Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SERVICE MENÙ LG CX55

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159

    SERVICE MENÙ LG CX55


    Salve a tutti.... Pura curiosità io ogni tanto entro nel service menù del mio cx 55 SENZA MAI TOCCARE NULLA ma per vedere le ore del pannello poi aspetto che si chiuda da solo oppure esco spegnendo la tv... Questa operazione invalida la garanzia? Cioè possono risalire al fatto che sono entrato? ... Inoltre nel malaugurato caso che uno tocchi qualcosa per sbaglio dove si possono trovare i parametri default della TV?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159
    Nessuno?

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.613
    No non invalidi la garanzia perché non è rilevabile. Per quel che riguarda i parametri del menu di servizio non tutti i valori sono uguali da TV e TV anche dello stesso modello visto che qualche scheda può avere una revisione diversa dal tuo esemplare inoltre i dati di calibrazione variano da pannello a pannello. Per prima cosa ti consiglio di non modificare nulla visto che se cambi qualche opzione che non dovresti rischi che il TV vada in blocco. Ti consiglio di farti delle foto dei vari menù così hai i tuoi valori disponibili in caso di problemi.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159
    Ok grazie Franco

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    212

    Se ti interessa vedere solo le ore di funzionamento non c'è neanche bisogno di entrare nel menu di servizio.
    Basta collegare una chiavetta usb alla tv e premere il tasto blu 8 volte.In questo modo la tv ti crea dei file di testo sulla chiavetta usb tra cui in uno di questi trovi le ore di funzionamento.Poi basta rimuovere la chiavetta usb e inserirla in un pc per visualizzare i i file di testo.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •