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Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
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    Oct 2021
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    Question PROBLEMA LG OLED C1 48"


    Buongiorno a tutti,

    vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

    Circa 3 giorni fa ho acquistato una TV LG OLED C1 48" su Amazon, il primo giorno ho settato tutte le impostazioni a mio piacimento.

    Il giorno successivo dopo circa 5h di attività su Xbox series X mentre mi accingevo per spegnere la console, la TV ha incominciato a "sfarfallare " sono comparse delle righe verdi e successivamente è diventato tutto nero ed è comparsa una scritta " segnale non supportato".

    Sta da dire che mentre spegnevo ho tirato un cavo USB collegato alla console per caricare le cuffie

    Ho spento la tv e riacceso ed ha continuato con il difetto che è andato via soltanto dopo che ho staccato il cavo HDMI (della console) e successivamente ricollegato alla TV.

    Per precauzione ho effettuato la pulizia manuale dei pixel.

    Ad oggi il problema sembra risolto ma vorrei sapere se mi devo preoccupare oppure se posso stare sereno.

    Grazie ancora per la disponibilità.

    Saluti

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2020
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    8.772
    Se spegni la console mentre il TV è acceso è normale che ti dica segnale non supportato.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder 5, Spyder X2, Spyder Express, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2021
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    2
    Ma la console durante questo problema è sempre stata accesa e il difetto lo ha fatto anche quando ho spento la TV quando è apparso il logo LG

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2020
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    8.772
    Scusami avevo male interpretato il tuo post. In questo caso proverei a sostituire il cavo HDMI, se il problema persiste, escludendo guasti alla console, chiederei la sostituzione del TV
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder 5, Spyder X2, Spyder Express, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2021
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    10

    Stessa tv, stessa Xbox, ieri me lo ha fatto per la prima volta… mi so cagato addosso. Ci sarà qualche bug da qualche parte del resto gestire 40gbps non è semplice. Ricordo che stavo tornando alla libreria giochi durante un gioco dove l’immagine si è freezata nella transizione tra il gioco e la dash per poi darmi segnale assente. Credo che ho risolto spegnendo la Xbox premendo il tasto di accensione su di essa. Credo che più che la tv sia un problema di xbox


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