Buongiorno a tutti,
vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Circa 3 giorni fa ho acquistato una TV LG OLED C1 48" su Amazon, il primo giorno ho settato tutte le impostazioni a mio piacimento.
Il giorno successivo dopo circa 5h di attività su Xbox series X mentre mi accingevo per spegnere la console, la TV ha incominciato a "sfarfallare " sono comparse delle righe verdi e successivamente è diventato tutto nero ed è comparsa una scritta " segnale non supportato".
Sta da dire che mentre spegnevo ho tirato un cavo USB collegato alla console per caricare le cuffie
Ho spento la tv e riacceso ed ha continuato con il difetto che è andato via soltanto dopo che ho staccato il cavo HDMI (della console) e successivamente ricollegato alla TV.
Per precauzione ho effettuato la pulizia manuale dei pixel.
Ad oggi il problema sembra risolto ma vorrei sapere se mi devo preoccupare oppure se posso stare sereno.
Grazie ancora per la disponibilità.
Saluti
vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Circa 3 giorni fa ho acquistato una TV LG OLED C1 48" su Amazon, il primo giorno ho settato tutte le impostazioni a mio piacimento.
Il giorno successivo dopo circa 5h di attività su Xbox series X mentre mi accingevo per spegnere la console, la TV ha incominciato a "sfarfallare " sono comparse delle righe verdi e successivamente è diventato tutto nero ed è comparsa una scritta " segnale non supportato".
Sta da dire che mentre spegnevo ho tirato un cavo USB collegato alla console per caricare le cuffie
Ho spento la tv e riacceso ed ha continuato con il difetto che è andato via soltanto dopo che ho staccato il cavo HDMI (della console) e successivamente ricollegato alla TV.
Per precauzione ho effettuato la pulizia manuale dei pixel.
Ad oggi il problema sembra risolto ma vorrei sapere se mi devo preoccupare oppure se posso stare sereno.
Grazie ancora per la disponibilità.
Saluti