|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lg oled 65cx burn in e righe
-
18-01-2021, 18:15 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 2
lg oled 65cx burn in e righe
salve sono nuovo del forum,chiedo aiuto o info riguardo un probabile problema di burn in o altro per la mia oled 65cx.
ho notato durante la visione di una serie the servant su apple tv che nella sigla appena esce la scritta servant in grande, rossa ho un alone in basso a sinistra che sembra combaciare con il menù os scuro dove si scelgono le attività recenti o dashboard.
ho provato a fare il check test su you tube ho notato l alone poco visibile solo su alcuni colori(tonalità di girigi assente) e di seguito guardando attentamente in tutto il pannello risultano righe orizzontali e verticali sparse uniformamente per tutto lo schermo sia chiaro sono visibili ma non eccessive.
ora mi chiedo ho la tv da 1 mesetto oltre ad avere il reso fino al 31 gennaio su amazon ho anche la garanzia plus di LG cosa mi consigliate fare? grazie mille
-
18-01-2021, 18:39 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.446
Ma il tv era nuovo sigillato oppure era in esposizione? Nel dubbio io lo restituirei visto che è molto difficile ottenere un cambio pannello in garanzia per difetti simili, sinceramente credo che ti abbiano venduto un tv che è stato esposto un bel po, dovresti controllare nel menu di servizio le ore di funzionamento, ma personalmente non so come si entra nel menu di servizio dei tv LG.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
18-01-2021, 19:09 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 2
salve franco,no il prodotto era sigilaillato si vedeva che non era un prodotto esposto