Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema con OLED 55CX

Problema con OLED 55CX

Buongiorno a tutti,
    il 6 Novembre ho acquistato un LG OLED 55CX da Unieuro, la tv è stata utilizzata solamente nei weekend con i vari servizi di streaming online (Netflix, Prime Video,...) essendo in un appartamento dove dovrò trasferismi ad anno nuovo, e fino a sabato ha funzionato perfettamente.
    Domenica di punto in bianco, guardando il telegiornale, il contrasto dei colori è diventato fortissimo con immagini molto scure ed in basso sono comparsi dei rettangoli permanenti, ho avviato anche il Pixel Refresher ma niente da fare.
    Provando a spegnerla e a riaccenderla la tv non si vede più e si sente solamente l'audio.
    Altri di voi hanno riscontrato problemi del genere?
    https://ibb.co/bBDX5Dq
    https://ibb.co/fXYrsX6
    https://ibb.co/LvkpGzG

Grazie

direi che la prima cosa da fare sia quella di contattare il servizio clienti di LG
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Già fatto Sono andato direttamente da Unieuro che mi ha fornito il contatto del centro tecnico a cui si appoggiano.
    Mercoledì verranno a casa a ritirare la tv...speriamo bene

Come è finita?

E' finita che sono più di 2 settimane che sono senza tv senza sapere se e quando avrò indietro la tv riparata. Il centro tecnico ha provveduto a ritirare il televisore il mercoledì successivo ma poi mi hanno detto che il pezzo di ricambio non è disponibile nei magazzini UE quindi erano in attesa che fosse disponibile. Nel frattempo ho provato a contattare la LG ma mi hanno semplicemente detto che monitorano la situazione e che della pratica se ne occupa direttamente il centro tecnico, allora sono tornato al punto vendita Unieuro facendo richiesta di sostituzione della tv ed il commesso mi ha detto che 7 giorni dopo la data di acquisto non è possibile farla (in termini legali cosa assolutamente falsa) ed ho anche inviando una mail raccontando tutta la questione all'assistenza Unieuro (ancora nessuna risposta).
    Trovo assurda un'assistenza del genere per un televisore pagato 1500,00 € guasto nemmeno dopo 1 mese per evidenti difetti di fabbricazione e tutto il tempo che mi stanno facendo perdere con gli annessi disagi di dover stare tutto questo tempo senza una tv dentro casa.
    Farò un ultimo tentativo di ricontattare il centro tecnico per sapere se ci sono novità prima di rivolgermi ad un'associazione consumatori.

mi dispiace, ti posso assicurare che purtroppo l'elettronica è fatta così come pure l'assistenza e non solo di lg ma di qualsiasi marca....speriamo bene non disperare....

Ho appena contattato il tecnico e mi ha detto che oggi è arrivato il pannello di ricambio, provava a sostituirlo e mi aggiornava....speriamo bene!!

risolto ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Si, finalmente mi hanno sostituito il pannello ed ora sembra funzionare tutto correttamente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •