|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Hisense serie UXN U8N
-
07-11-2024, 07:28 #1
Member
Hisense serie UXN U8N
Buongiorno a tutti,
fresco del lutto del mio 50VT60T, stavo iniziando a guardarmi attorno e a simpatizzare per queste tv fald.
Ho letto che i modelli di punta di questo marchio, di cui mi sembra si parli dignitosamente in rete, sarebbero le serie UXN e U8N che però non riesco a trovare in vendita nel nostro paese o in europa nel taglio da 85" (eshop tedeschi e austriaci spediscono solo su territorio nazionale). Per caso qualcuno sa darmi indicazioni di come mai non si trovano da noi o di dove potermi documentare in merito?
GrazieUltima modifica di thyll; 07-11-2024 alle 07:33
-
15-01-2025, 17:03 #2
Member
Alla fine ho preso il pannello da 65. Non mi sembra male. Ma sono l' unico folle del forum ad aver acquistato questa cinesata?
-
15-01-2025, 17:24 #3
Senior Member
non sei l unico ... pero magari si tende a pensare che i marchi piu blasonati siano piu affidabili
il mio sony di fascia media mi ha mollato dopo 8 anni e mezzo.....alla fine e' tutto relativo
hisense se non erro era il marchio piu venduto in centro e sud america per il rapporto qualita prezzo e da quello che leggo in giro sembrerebbe abbiano voglia di migliorarsi anno dopo anno...
detto questo io non sono un esperto
raccontacelo nel dettaglio se ti va