Hisense serie UXN U8N

thyll

New member
Buongiorno a tutti,
fresco del lutto del mio 50VT60T, stavo iniziando a guardarmi attorno e a simpatizzare per queste tv fald.
Ho letto che i modelli di punta di questo marchio, di cui mi sembra si parli dignitosamente in rete, sarebbero le serie UXN e U8N che però non riesco a trovare in vendita nel nostro paese o in europa nel taglio da 85" (eshop tedeschi e austriaci spediscono solo su territorio nazionale). Per caso qualcuno sa darmi indicazioni di come mai non si trovano da noi o di dove potermi documentare in merito?
Grazie

Ultima modifica:
Alla fine ho preso il pannello da 65. Non mi sembra male. Ma sono l' unico folle del forum ad aver acquistato questa cinesata?

non sei l unico ... pero magari si tende a pensare che i marchi piu blasonati siano piu affidabili

il mio sony di fascia media mi ha mollato dopo 8 anni e mezzo.....alla fine e' tutto relativo :)

hisense se non erro era il marchio piu venduto in centro e sud america per il rapporto qualita prezzo e da quello che leggo in giro sembrerebbe abbiano voglia di migliorarsi anno dopo anno...
detto questo io non sono un esperto

raccontacelo nel dettaglio se ti va

Ciao! Purtroppo spesso alcuni modelli come la serie Hisense UXN e U8N arrivano in Europa con disponibilità molto limitata, e soprattutto le versioni da 85” sono difficili da trovare. Probabilmente Hisense ha scelto mercati specifici per questi formati più grandi, dando priorità a paesi come USA e Cina. Ti consiglierei di monitorare siti specializzati come avmagazine o hdtvtest, oppure forum internazionali dove altri utenti segnalano eventuali importatori o venditori che spediscono in Italia. In bocca al lupo!