Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

hisense a7gq 75 pollici e ps5

Buonasera,
    ho collegato la ps5 a questa tv che supporta ALLM e VRR a 48-60hz. la tv attiva automaticamente la modalità gioco e infatti il ritardo è praticamente nullo. avendo però altre tv in casa di altre marche con modalità gioco con altre console,noto che su questo hisense puoi cambiare la modalità immagine mentre per esempio su un sony da 40 pollici che ho,la modalità gioco è proprio fissa e non puoi cambiarla. l'impostazione base della tv è immagine "standard" che ha colori sparati (io tengo cinema diurno e filmmaker coi film in bd), con ps5 di base tiene la standard quando attivo l allm o spunto manualmente modalità gioco, disattiva i filtri ma manitiene nitidezza e colori tarati della standard, e mif a mettere pure dinamica sparando i colori ancora piu a mille con modalità gioco sempre attiva come mai? possibile che debba cambiare in un altra modalità tipo FILMMAKER (che è la mia preferita) e mettere allm attivo o modalità gioco in manuale? io l'ho fatto e sembra me lo faccia fare perchè quando cambio modalità immagine con ps5 mentre gioco e metto filmmaker viene fuori comuqnue che la tv è in modalità latenza automatica (o modalità gioco) attiva,volevo sapere se è giusto tenerlo cosi per giocare,a me sembra che il lag è sempre inesistente ma almeno ho i colori naturali della modalità filmmaker...anche perchè se disattivo la spunto gioco o allm,anche con filmmaker ho un leggero ritardo,con la spunta allm che si attiva gioco invece proprio no...voi che dite è normale che la modalità gioco qui non ha una modalità di taratura dei colori sua come le altre tv?

ho cercato d'appertutto e non trovo una modalità immagine gioco tarata solo per il gioco,mi sa allora che la modalità gioco si attiva su qualsiasi impostazione immagine,ma non mi convince cosa faccia davvero tale modalità visto che tiene le impostazioni della modalità che metti (tipo in dinamica se attivi gioco (o allm) mantiene sempre tale lumninosità,nitidezza e colori sparati anche se il lag diminuisce),per questo scelgo filmmaker che non c entra nulla con una vera modalità immagine gioco però è la piu reale
    Ultima modifica di Sergio35; 11-04-2024 alle 15:18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •