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Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Valutazione Hisense su trustpilot 1.5
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11-03-2022, 17:53 #1
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Valutazione Hisense su trustpilot 1.5
Valutazione Hisense su trustpilot 1.5 stelle di media.
È vero che solitamente è chi ha avuto problemi a scrivere recensioni, però la percentuale di recensioni negative deve far pensare (addirittura 83% a 1 stella, su scala da 1 a 5), e io avrei dovuto leggerle prima di acquistare e poi ritrovarmi con un prodotto difettoso e senza assistenza
Vi consiglio di leggerle prima di acquistareUltima modifica di BlowB; 11-03-2022 alle 17:55
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11-03-2022, 19:26 #2
LG ha una stella, Samsung e Sony ne hanno 2.
Ma di che stiamo parlando?Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
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11-03-2022, 20:27 #3
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12-03-2022, 05:30 #4
Credo che dovresti parlare direttamente dei problemi che hai avuto con hisense, così come molti altri hanno parlato di problemi con altri marchi.
trustpilot è pensato per i siti di e-commerce a quanto pare accoglie anche le lagnanze dei clienti di grandi marchi (produttori, non e-commerce) scazzati perché nel rapporto con il loro fornitore gli è uscita la luna nera (ma capita un po' con tutti direi) e semplicemente i produttori non si danno la pena di ribattere come invece fanno i siti di e-commerce a tutela della propria reputazione, evidenziando spesso che i disguidi subiti dal cliente sono stati gestiti in modo ragionevole anche se il cliente (a suo buon diritto) è rimasto ugualmente scontento.Ultima modifica di pace830sky; 12-03-2022 alle 05:32
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
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12-03-2022, 06:22 #5
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Ti assicuro, che ci ho provato, ma Hisense non risponde alle mie email e neanche al telefono, dove mi dice di inviare una email (che poi non sarà risposta).
Oppure mi dice di interpellare il centro assistenza locale, lo faccio e loro mi dicono che deve essere prima Hisense Italia ad aprire un caso per intervenire.
Il cane che si morde la coda.
Buona giornataUltima modifica di BlowB; 12-03-2022 alle 06:51
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14-03-2022, 15:47 #6
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Per la cronaca, oggi chiamo per sapere quando mi mandano il firmware richiesto (prima volta l'8 marzo via telefono, richiesta scomparsa, seconda volta il 10 marzo via e-mail). La centralinista mi risponde che sono già stato risposto tempo fa (un mese e mezzo fa) riguardo la modalità immagine automatico. E tento di spiegarle che ho inviato una richiesta 7 giorni fa riguardo un firmware e lei mi rispondeva parlando di un argomento totalmente diverso di un mese e mezzo fa.
Vergognoso!
1 stella e mezza è anche troppo per questa marca