Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    158

    [BD-4K] La Conversazione (4kult)


    A pochi giorni dall'uscita, mi chiedo se lo scempio della traccia audio italiana fatto per il bluray studiocanal del 2012, sarà riportato a pie pari anche in questa uscita.

    (Non ho mai avuto il dvd con il doppiaggio in italiano quindi non so se lo scempio sia precedente al 2012)

    Avete mai notato i problemi?
    Prima cosa le parti mancanti sottotitolate, nella vhs erano doppiate. Poi ci sono dei punti in cui il doppiaggio si ripete o è preso da una scena successiva.

    Anni fa avevo riguardato la vhs per confrontare... a memoria mi ricordo bene della scena nel furgone in cui la battuta di john Cazale finisce sul labiale di Gene Hackman e poi nella scena di sesso dopo il party c'è una battuta della donna anticipata a casaccio durante l'ascolto dei nastri...poi tutte le parti senza doppiaggio sparse lungo tutto il film.
    Ultima modifica di jakiebrown; Ieri alle 10:15

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •