Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Finalmente ho potuto vederlo. Mi pare molto buono.

Curiosamente col restauro, a differenza di un vecchio DVD della Ripley che ho ancora, sono comparse delle bande gialle in basso nella scena in cui fa fuori i primi scagnozzi dei Baxter.

Ragazzi perdonatemi, la versione BD Kino Lorber qui presente:

https://caps-a-holic.com/c.php?d1=12...81&i=0&l=0&a=0

Quella consistente con la colorimetria de Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo per intenderci, è quanto contenuto nel BD Eagle?
    Perchè leggevo nella pagina addietro che nell'edizione nostrana l'UHD ed il BD condividono il medesimo master, ma chiaramente così non è in quella USA.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

L'unico 4k italiano a usare il master Kino Lorber è Per qualche dollaro in più, dato che il restauro della Cineteca di Bologna del 2014 era in 2K. Per gli altri due film, che in tale occasione erano stati restaurati in 4K, è stato quindi usato il master italiano. Il Blu-ray HD de Il buono, il brutto, il cattivo ha invece un master più vecchio.
    Ultima modifica di Luke C.; 17-09-2024 alle 17:21

Nel mentre Arrow Video avrebbe preannunciato una sua edizione della trilogia. C'è ancora molta speculazione, ma sarebbe interessante vedere cosa tirerebbero fuori.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Perfetto, ero in attesa di prendere la trilogia del dollaro, ma ero bloccato dal fatto che non ci fosse hdr. Sicuramente prenderò la versione Arrow

Forse il 21 aprile ci siamo con l'uscita in 4K HDR - Dolbi Vision con audio italiano, tutta la trilogia.
    https://www.blu-ray.com/movies/A-Fis...lu-ray/380835/
    https://www.blu-ray.com/movies/For-a...lu-ray/380839/
    https://www.blu-ray.com/movies/The-G...lu-ray/380837/

Ultima modifica di DMD; 24-03-2025 alle 14:56
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Non ho capito se intendi tutta la trilogia con audio in italiano, perchè da quello che si è capito solo "Per un pugno di dollari" ha l'audio italiano.
    La mia sala Cinema: Entra

Confermo, solo il primo almeno da quello che ho visto su bluray.com
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •