[BD-4K] Hunter Killer – Caccia negli abissi
Preso in bluray 4k su Ebay, su Amazon viene rivenduto a 30€, purtroppo pare che sia fuori catalogo.
Qui il trailer : https://www.youtube.com/watch?v=fOivRtQjhq0
Essendo appassionato di film sui sottomarini (vi consiglio anche l' ottimo Thriller Black Sea) il lungometraggio mi è piaciuto molto e già dal trailer mi ispirava, anche per via dell' ottimo cast, è un film d' azione, se non vi piacciono i film di guerra con gli Americani protagonisti allora lasciate pure perdere, io sono contro l' imperialismo Americano e la loro politica estera, ma riesco a divertirmi lo stesso guardando i loro film
lo prendo per quello che è, semplice intrattenimento e questo film è riuscito a divertirmi parecchio !
Passando al lato tecnico sono rimasto piacevolmente colpito dal video, ottima definizione, tale da poter contare i pori della pelle dei vari personaggi
zero grana, scene sempre ben contrastate, non mi ha fatto venir voglia di comprare un nuovo telo ad alto contrasto come quando ho visto The Batman o Dune, anche con videoproiettore, telo bianco 16/9 non ho sofferto le scene scure.
l' audio è davvero potente e avvolgente con un ottima presenza dei surround ! Un DTS-HD da riferimento
è il classico film da far vedere agli amici per mostrare la potenza dell' impianto, ho abbassato il volume dell' Onkio da 60 a 56 per quanto pestava 
film : 9
video : 9
audio : 10
Ultima modifica di gio_1981; 12-11-2022 alle 16:35
Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X