|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD-4K] Phenomena (Arrow)
-
11-06-2022, 10:25 #1
Senior Member
[BD-4K] Phenomena (Arrow)
Visto ieri, che dire, lavoro splendido come al solito della Arrow sui film di Argento.
Per me che poi avevo sempre visto questo film on in TV o in VHS, una goduria assoluta.
Solo un paio di note/domande per chi come me ha maggiore esperienza tecnica al riguardo:
- proprio a inizio film, sul primo piano di Fiore Argento che ha appena perso l'autobus, l'immagine "traballa" per qualche secondo: che voi sappiate era proprio così il girato originale (francamente io non me lo ricordo) oppure potrebbe essere un problema del disco?
- a metà film, durante una scena notturna, quando la mudica heavy metal di sottofondo aumenta di tono sembrano esserci dei leggeri "lampi" bianchi (quasi impercettibili) sincronizzati con il ritmo musicale: questa mi è sembrata una cosa abbastanza strana, l'avete notata anche voi?
A parte questi due dubbi/punti, il disco per il resto credo si possa dire che sia un vero e proprio riferimento per il mondo 4k.
-
11-06-2022, 10:28 #2
Senior Member
Scusate ovviamente il titolo della discussione è sbagliato, sto parlando di Phenomena e non di Profondo Rosso...ho già chiesto ai moderatori di cambiare il titolo, chiedo venia a tutti.
-
11-06-2022, 10:31 #3
Titolo rinominato
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-06-2022, 11:17 #4
C'era già una discussione
https://www.avmagazine.it/forum/144-...4k-arrow-videoVIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach