Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 123

Discussione: [BD-4K] Lo Hobbit

@ marcocivox, ti confermo il discorso sulla lingua ita in extended, io sono uno di quelli che l'hanno preso l'anno scorso per poi restituirlo perchè mancante di ita tranne che nel 3 disco.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Quindi per avere l'italiano in tutti i dischi bisogna prendere per forza questo https://www.amazon.it/Lo-Hobbit-Tril...s%2C163&sr=8-1 oppure va bene anche questo https://www.amazon.it/Hobbit-Trilogy...s%2C163&sr=8-2 ?

P.S.
    Ho visto che sull'amazzone uk c'è questo https://www.amazon.co.uk/Hobbit-Tril...%2C1018&sr=8-1
    Costerebbe 75 euro...sarebbe il meno caro...
    Ultima modifica di populus; 12-02-2022 alle 17:30

@Stevend
    Grazie, mi hai tolto gli ultimi dubbi.
    @Populus
    Mah, per me è ancora troppo caro. Per ora mi tengo stretta la versione estesa in BR (con anche il 3D che purtroppo non posso più vedere, ma che era un vero spettacolo con l'LG Oled E6).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Per vostra conoscenza dvd-store ha lo sconto del 15% alla cassa che fa scendere il prezzo a 93,42 euro. Se poi siete clienti fedeli c'è l'extra sconto del 5% e il prezzo diventa 88,75 euro e senza sbattimenti di versioni con copertina con titolo astruso e incertezza di presenza dell'italiano o di dazi extra!
    Ultima modifica di CyberPaul; 12-02-2022 alle 20:15
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Segnalo che qui https://www.amazon.co.uk/gp/product/...t_b_prod_image si può portare a casa con poco meno di 70 euri ( c'è uno sconto aggiuntivo di circa 6,5 euri) la trilogia 4k extended con tutti gli audio anche ita sia versioni cine che extended ( vedasi retro copertina dell'edizione del link ).

Niente sorprese di dazi doganali?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Niente sorprese di dazi doganali?
    Era anche un mio timore quello doganale, tuttavia recentemente ho acquistato li Luca in 4k della Disney ( caso raro di audio ita DDplus di default per mercato estero e comunque non disponibile il film in 4k in Italia), come altri forumer di avmagazine e confermo nessuna tassa doganale o altro balzello. In arrivo primi giorni settimana prossima, farò sapere.
    Ultima modifica di populus; 19-02-2022 alle 07:54

Confermo Cyber, ho acquistato più volte recentemente e niente dogana, calcolano tutto quando paghi su Amazon.uk ed evidentemente non passa dalla dogana, infatti in una settimana arriva, contro i diversi mesi quando invece haimè passa dalla dogana italiana
    La mia sala Cinema: Entra

Confermo anche io, Amazon è evidentemente al di sopra dalle regole (il che è vergognoso perché evidentemente ha più potere di uno stato sovrano) i suoi import non hanno bollini SIAE (tramite il .it), gli export (dal co.uk) non hanno dogana, fanno quel che gli pare.

Detto questo non andrei a comprare un'edizione estera per una decina di euro di differenza quando ne esiste una versione italiana, peraltro il cofanetto nostrano con tutti i 6 film (se proprio si vuole lo hobbit) adesso lo si trova ad un prezzo più umano e sono sicuro che ci saranno altre occasioni in un prossimo futuro.
    Ultima modifica di MastroTJ; 19-02-2022 alle 09:38

Piccolo OT
    Il "problema" secondo me è più ampio, e ce ne sarebbe da riempire centinaia di therad, basterebbe che anche altri rivenditori italiani, avessero un prezzo simile e non avrei problemi ad acquistarlo ( ad esempio non ho trovato a circa 80 euro lo stesso articolo pagato 70).
    Per quanto riguarda le "regole", non sono altro che decisioni ( entro certi limiti non esiste una legge "giusta" o "sbagliata" ma quella è ) espressione della politica cui abbiamo ( la maggioranza relativa) votato. Quando si potrà rivotare, potremo ( forse ) cambiare i nostri "regolamentatori", sperando di trovarne migliori. Chiudo con una battuta, mio nonno diceva che chi arriva nelle sale del potere o diventa come loro o scappa!
    Fine OT

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Confermo anche io, Amazon è evidentemente al di sopra dalle regole (il che è vergognoso perché evidentemente ha più potere di uno stato sovrano) i suoi import non hanno bollini SIAE (tramite il .it), gli export (dal co.uk) non hanno dogana, fanno quel che gli pare.

Detto questo non andrei a comprare un'edizione estera per una decina di euro di dif..........[CUT]
    Più umano mica tanto 80,90 100 euro sono sempre troppi,aspetto che amazon lo piazzi a 56 euro come aveva fatto con Il signore degli anelli e se ne può parlare.

Per dover di cronaca ribadisco quello che si era già capito, arrivato oggi trilogia LoHobbit 4k via amazzone uk(tot.5gg) nessun costo aggiuntivo.

Citazione Originariamente scritto da Winters Visualizza messaggio
    Ragazzi, volevo segnalare un problema che ho avuto con la versiome estesa de "La desolazione di Smaug".
    A circa a 2 ore e 20 minuti, il film fa qualche scatto poi si blocca e dopo qualche secondo passa al capitolo successivo. Ho provato con 2 lettori ma il problema sussiste. Ho ovviato continuando il film con la versione cinematografica ..........[CUT]
    Confermo anche io, malfunzionamento a circa 2 ore e 22, quando Tauriel cerca di guarire il nano a casa di Bard: l’immagine inizia a farsi a blocchetti, l’audio sparisce, e si riprende dopo un minuto circa. Il problema si ripresenta anche se tolgo il disco, lo reinserisco e provo a saltare il capitolo in questione;i l disco incriminato è quello all’interno della steelbook, comprata il giorno stesso dell’uscita ma visto solo oggi.

Ho preso, subito dopo, l’analogo disco contenuto nel cofanetto limited uscito mesi dopo (quello con tutti i 6 film e l’anello all’interno) e questo fila liscio come l’olio.

Ho comprato l’edizione cartona su Amazon per cambiare il disco fallato … quanti soldi gettati
    Ultima modifica di Tiziano1982; 01-02-2023 alle 14:44
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Domani controllo la mia copia e vi faccio sapere.

Controllato subito. Nessun problema. Disco extended prima stampa cofanetto steebook.
    Ultima modifica di grunf; 01-02-2023 alle 18:09 Motivo: Integrazione

Io ho la versione della middle earth edition e non mi si è mai bloccato nè ha dato altri problemi. Forse è un cattivo batch di recente stampa.
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •