Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 662 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Non è IMAX su pellicola 15/70 ma riprese digitali a 8K.

Ancora meglio allora

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Non c'è bisogno di andare fino in Cina (dove per altro il disco 4K è privo di audio ITA): il disco italiano ha il DV
    Grazie mille fratello.
    Ti chiederò altre info,da ora in poi sei il mio riferimento.
    Ciao ciao.

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Domanda, il disco 4K di “Non aprite quella porta” ha l’HDR o no ?
    non lo so ancora ma non credo. l'unico disco in 4k in circolazione è la versione tedesca, e non ha HDR.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Grazie per la risposta.

Ne approfitto per chiedere altro: quali sono i 4K migliori in circolazione ? Quelli imprescindibili per un collezionista appena entrato nella ULTRAHD ?

Premessa: ho già il cofanetto dei film di Nolan e “2001 Odissea nello spazio”
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

C'è la lista dei 4K reali per non sbagliare ...

http://www.avmagazine.it/forum/129-p...masters-movies
    La mia sala Cinema: Entra

Tiziano qui non ti riesco ad aiutare. c'è che ad esempio ritiene gli upscale dei 2k superflui e chi invece ci trova cmq motivo per sostituire il vecchio BD (io sono in questo secondo lotto, anche negli upscale ci possono essere dei miglioramenti). indicativamente i sony sono i migliori ma ultimamente anche Fox ha tirato fuori dei bei lavori (trilogia degli X-men in primis e pure Braveheart) e qualcosa anche Paramount (i Mission Impossible e i Jack Ryan). Warner ottima con i Matrix e Blade Runner, Universal al top con il Grande Lebowski e la trilogia de La Mummia. se hai un po' di tempo guarda qua:

https://caps-a-holic.com/index.php?s=UHD

ci sono già 16 pagine di comparison UHD... (anche se va considerato che stai sempre guardando delle immagini convertite in SDR).
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.

Ne approfitto per chiedere altro: quali sono i 4K migliori in circolazione ? Quelli imprescindibili per un collezionista appena entrato nella ULTRAHD ?

Premessa: ho già il cofanetto dei film di Nolan e “2001 Odissea nello spazio”
    Oltre a quelli già citati dagli altri, ho trovato ottimi anche Dracula di Coppola (Sony) e Gli spietati di Eastwood (Warner). Entrambi restituiscono una visione molto filmica della pellicola, da paura.

Ottimo a sapersi, ho approfittato della promo 3x30 su Amazon per arricchire la mia piccola “collezione” e appunto ho preso gli spietati 😉, earth un giorno straordinario e Apollo 13
    Ho già il patriota, codice d’onore, il gladiatore, salavate il soldato ryan e la trilogia di Batman, tutti questi titoli li consiglio al 100% senza nessun dubbio

Vi segnalo un pò di titoli 4K su Amazon.de tutti con audio italiano ed anora inediti da noi.
    Tra l'altro tutti facenti parte della 3x2, si portano via a circa 17€ ciascuno spediti:

- Predator
    - Predator 2
    - Predators
    - Superman il film
    - Downsizing
    - Daddy's home 2
    - Strafumati (Ananas Express)

Buono shopping
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Superman in Germania che dischi ha?
    In UK c'è la theatrical 4K e la special in blu-ray...
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Per chi fosse interessato: The darkest minds ha audio ITA in tutto il mondo (in Italia il film 4K non è in vendita)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Questa cosa dei dischi con audio ITA e non venduti nel nostro paese ha dell'incredibile.... ed è veramente sconsolante se aggiungiamo quelli che non vengono venduti in 4K perchè le etichette che hanno i diritti non li producono.

Non è una novità in assoluto in casa Fox e non solo. Mi vengono in mente i due Hot Shots, oppure Battlestar Galactica originale nella versione 4:3, oppure ancora Star Trek the next generation - the best of both worlds oppure. Finché mettono l'italiano, anche se non vengono licenziati nel nostro paese, non è un problema, con internet possiamo comprare ovunque (dogana permettendo). Quello che temo è che, se iniziano a fare il ragionamento _"perché mettere l'italiano se tanto non lo distribuiremo lì?"_ improvvisamente ci ritroveremo a contemplare molti più titoli con il binocolo.

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74 Visualizza messaggio
    Vi segnalo un pò di titoli 4K su Amazon.de tutti con audio italiano ed anora inediti da noi.
    Tra l'altro tutti facenti parte della 3x2, si portano via a circa 17€ ciascuno spediti:

- Predator
    - Predator 2
    - Predators
    - Superman il film
    - Downsizing
    - Daddy's home 2
    - Strafumati (Ananas Express)

Buono shopping
    grazie per la segnalazione!

ma dell'uscita dei Predator in 4K qui da noi si sa nulla?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Pagina 252 di 662 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •