Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 662 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    sì è un problema ormai conclamato, sul forum di blu-ray.com ci sono svariati casi di blocco a 1h16m06s. al momento solo per il disco nostrano. per inciso succede anche a me con panasonic ub9000. immagino a questo punto un problema di authoring.
    A me il disco fortunatamente va bene, in quel punto.
    Mentre confermo l'errore sulla traccia inglese di Psycho.

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Proverò con altra lingua non ci avevo pensato.
    Per caso poi hai constatato se si blocca (o c'è un glitch) con altre lingue?
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Non ancora!

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio

Che errore c’è su psycho?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Che errore c’è su psycho?
    La traccia inglese 2.0 non è quella originale ma un downmix del 5.1 con gli effetti "modernizzati" (es. rumore dell'acqua dalla doccia, ganci della tenda che si staccano, lampadina che ondeggia alla fine...)

Confermo anche io il perfetto funzionamento del disco di "Vertigo" con Panasonic 9000. (Cofanetto italiano distribuito da Universal).

Ho fatto la segnalazione a Universal Italia per quanto riguarda il problema sul disco Vertigo/La Donna che visse due volte... Consiglio a tutti gli interessati del problema blocco o glitch di fare la stessa cosa
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Evidentemente c'è un lotto di dischi che hanno un difetto sicuramente da attribuire alla stampa. Il glass master è unico ma per tirature elevate, solitamente sopra le 20 mila copie, (presumibilmente come per queste edizioni) si producono più stamper in nickel per la duplicazione dei dischi. Penso che sia un problema di tolleranze non rispettate che mettono in difficoltà i pick up laser dei lettori a recuperare correttamente i dati. È un difetto "fotocopia" ; sempre lo stesso per cui potrebbe essere carico di uno stamper difettoso oppure introdotto in una linea di duplicazione. Comunque, come ha suggerito Pathfinder, segnalarei i casi di dischi difettosi a Universal per una eventuale sostituzione.

Visto il Quinto Elemento SC. Possedendo già la versione Sony posso confermare la NETTA superiorità della SC. Dettaglio, definizione e anche i neri. Disco top a mio avviso.

Ne ero sicuro ma del resto anche dagli screenshot era palese.

Io ho provato poco fa con la traccia inglese attiva...al primo passaggio lieve glitch, al secondo niente, al terzo piccolo blocco di 1-2 secondi con l'audio che diventa muto non appena il blocco va via (bisogna fare pause&play per riattivarlo)...quindi il difetto c'è...

EDIT: provato con lettore Panasonic UB820

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    Ho fatto la segnalazione a Universal Italia per quanto riguarda il problema sul disco Vertigo/La Donna che visse due volte... Consiglio a tutti gli interessati del problema blocco o glitch di fare la stessa cosa
    Attraverso quale indirizo li hai contattati? Hai mandato prova d'acquisto?
    Ultima modifica di stefano87; 20-09-2020 alle 09:33

Ho approfittato di una promozione Amazon ed acquistato Joker a 10 euro circa. Purtroppo non ho un lettore Dolby Vision, son comunque curioso di riguardarlo dopo averlo visto - molto bene - a noleggio su iTunes

Hai fatto bene, a quel prezzo poi affarone!
    La mia sala Cinema: Entra

Ho comprato Karate Kid, pagandolo anche più del dovuto, ma ero in palla e quindi l'ho preso. Ho solo visto uno spezzone, ma volevo parlare di una cosa: ma quanto cavolo è brutto il menù? di solito non bado troppo a ste cose, ma mi sembra che sul fronte "confezione" (che va oltre quella fisica) la qualità sta colando a picco in maniera imbarazzante. Sembra ai fasti della cecchi gori prima maniera, per chi ha avuto il dispiacere e senza nemmeno un vero popup menù. Sono rimasto sconcertato. Bho. Comunque lo vedrò appena posso.

ingegnè, riesci a fare uno screen (o anche una foto) del menu ? cosi giusto perchè mi hai messo curiosità

Pagina 435 di 662 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •