Buongiorno a tutti,sono nuovo nel forum e non ho molta esperienza in ambito HIFI e HT
sono in possesso di un hk avr300 del 2000 con il quale per le mie esigenze mi sono sempre trovato molto bene.
Come diffusori ho tutto CANTON acquistati gradualmente negli anni successivi, centrale LE105CM , frontali Nestor 403 , ,soobwoofer AS 85 SC e una coppia di surround da muro di cui non ho la sigla ma simili alle PLUS GX3.
I diffusori malgrado l'età sono in buonissime condizioni , sempre usati in appartamento e mai ad alto volume pertanto pensavo di tenerli.
Ho visto delle buone offerte per lo yamaha rx v4a oppure rx v6a . Non sono in grado di stabilire se questi siano sullo stesso piano del mio vecchio hk sul piano della qualità audio in ht o anche ascolto in stereo.
Voi cosa ne pensate , potrebbero essere un buon rimpiazzo o mi sapreste suggerire qualche modello che potrebbe essere simile al mio ?
L'utilizzo sarebbe quello di vedere film tramite netflix o firestick su prime , ascolto musica da youtube o visione di vecchi concerti live su dvd in dolby surround o dts. Ascolto musica in streaming da internet o da rete lan interna.
grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte
Gianmarco