Consiglio Atmos
Salve a tutti,
non potendo allegare immagini (non so perche è disabilitata quersta funzione)
avrei questa esigenza e di conseguenza chiedo un consiglio.
HO l'impianto come descritto in firma (re: Yamaha RX-A1070 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Laterali: Klipsch RS-52 - Frontali UP: Klipsch RB - Atmos: R-40SA - SUB: 2 attivi)
e vorrei aggiungere a soffitto gli ultimi 2 diffusori per completare la cofigurazione. In teoria dovrebbe venire un 7.2.4 magari non troppo performante nelle direzioni poiche ho i 2 diffusori (fronati UP) che si intersecano con i 2 diffusori atmos posti sopra le 2 frontali.
Detto questo avrei bisogno di capire cossa posso installare e magari anche cambiare il Pre aggiungendo un finale in piu'.
So che è poco come descrizione era meglio un immagine ma non posos allegare nulla da qurello che vedo.
Grazie in anticipo.
Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - Pre: Yamaha RX-A1070 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Laterali: Klipsch RS-52 Frontali UP: Klipsch RB - Atmos: R-40SA - SUB: 2 attivi