Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Casse bluetooth per impianto home theatre

Ciao a tutti,
    go un impianto HT 5.1 al quale vorrei aggiungere 2 casse bluetooth per gli effetti posteriori, non posso mettere casse tradizionali in quanto dovrei lasciare i fili in mezzo al salotto, cosa impossibile a meno di divorzio immediato, , mi consigliate delle casse buone a prezzo contenuto che possono andare bene ?
    Il mio impianto è così composto : sintoamplificatore DENON AVR X2800H casse anteriori B&W dm305 , centrale B&W cc3 , casse posteriori B&W dm301 e subwoofer ENERGY XL-S8.
    Grazie

Se avevi questo problema perché non hai preso uno Yamaha come lo ex-v6a, che prevede la possibilità di usare casse posteriori wireless?

Citazione Originariamente scritto da xyz73 Visualizza messaggio
    Se avevi questo problema perché non hai preso uno Yamaha come lo ex-v6a, che prevede la possibilità di usare casse posteriori wireless?
    Non è un problema, è un idea che mi è venuta in mente da poco, e forse ricordo male ma mi sembra di aver letto che si possa fare anche sul denon

LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da poggio61 Visualizza messaggio
    Non è un problema, è un idea che mi è venuta in mente da poco, e forse ricordo male ma mi sembra di aver letto che si possa fare anche sul denon
    Certo che non un problema; lo è nel senso che quando hai acquistato non hai valutato la possibilità di installare i surround senza far passare fili e quindi adesso cerchi una soluzione al problema di installare diffusori wireless. Ti ho indicato Yamaha solo perché i sinto sono predisposti per il wireless ed inoltre produce anche i relativi diffusori, il che diventa la soluzione più semplice.

Ho preso denon in quanto mi serviva la doppia uscita HDMI (tv-vpr)

Puoi vedere questo sistema su Amazon -Marmitek Surround Anywhere 221-
    Ti permette di avere casse posteriori wireless
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

esatto, quello che ho linkato io sopra. Dopo la trasmissione wireless serve anche l'amplificazione
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

E' già amplificato.Basta connettere le casse al ricevitore.Non sono molti watt rms ma sufficienti per i surround.
    (John Belushi)

appunto, per quello l'ho consigliato nell'altra discussione. Non basta consigliare un trasmettitore wireless, poi serve una amplificazione, in quello scatolotto di cui hai scritto il nome e io messo link c'è tutto insieme.

Avevo capito intendessi dire che oltre il kit servisse anche almeno un altro amplificatore...
    (John Belushi)

E una volta preso questo kit che casse mi consigliate? Grazie

una coppia di casse di tuo gradimento. Che ne sappiamo che spazio, budget, distanza hai...
    Vedi se trovi un'altra coppia delle surround che hai già. Ma poi scusa... le Dm301 come le hai collegate, dove passano i fili?

Hai già le DM301.Perchè spendere altri soldi per dei surround?
    (John Belushi)

in effetti io non aggiungerei altri due surround.. ma rispetto alle tue spalle, dove sono piazzate le dm301?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •