Casse bluetooth per impianto home theatre

poggio61

Member
Ciao a tutti,
go un impianto HT 5.1 al quale vorrei aggiungere 2 casse bluetooth per gli effetti posteriori, non posso mettere casse tradizionali in quanto dovrei lasciare i fili in mezzo al salotto, cosa impossibile a meno di divorzio immediato, :D:D, mi consigliate delle casse buone a prezzo contenuto che possono andare bene ?
Il mio impianto è così composto : sintoamplificatore DENON AVR X2800H casse anteriori B&W dm305 , centrale B&W cc3 , casse posteriori B&W dm301 e subwoofer ENERGY XL-S8.
Grazie

Se avevi questo problema perché non hai preso uno Yamaha come lo ex-v6a, che prevede la possibilità di usare casse posteriori wireless?

Se avevi questo problema perché non hai preso uno Yamaha come lo ex-v6a, che prevede la possibilità di usare casse posteriori wireless?

Non è un problema, è un idea che mi è venuta in mente da poco, e forse ricordo male ma mi sembra di aver letto che si possa fare anche sul denon

Non è un problema, è un idea che mi è venuta in mente da poco, e forse ricordo male ma mi sembra di aver letto che si possa fare anche sul denon

Certo che non un problema; lo è nel senso che quando hai acquistato non hai valutato la possibilità di installare i surround senza far passare fili e quindi adesso cerchi una soluzione al problema di installare diffusori wireless. Ti ho indicato Yamaha solo perché i sinto sono predisposti per il wireless ed inoltre produce anche i relativi diffusori, il che diventa la soluzione più semplice.

appunto, per quello l'ho consigliato nell'altra discussione. Non basta consigliare un trasmettitore wireless, poi serve una amplificazione, in quello scatolotto di cui hai scritto il nome e io messo link c'è tutto insieme.

una coppia di casse di tuo gradimento. Che ne sappiamo che spazio, budget, distanza hai...
Vedi se trovi un'altra coppia delle surround che hai già. Ma poi scusa... le Dm301 come le hai collegate, dove passano i fili?