Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio sistema audio per salotto

Salve a tutti!

Ho messo in salotto un TV Sony Oled mod. XR-65A80J.
    Lo userò prevalentemente per giocare su PlayStation 5 e per i vari servizi streaming.

Volevo metterci una soundbar e in diversi mi hanno suggerito queste 3 ipotesi:

Bose soundbar 600
    Sony HT-A5000
    2x HomePod 2023 connessi con Apple Tv 4k in eArc

Considerando l'uso che ho indicato voi cosa mi consigliate?

Io ho un bell'ecosistema Apple in casa, con ipad, mac, homepod ecc, quindi l'ultima ipotesi sicuramente andrebbe a potenziare la situazione. Ma vorrei una cosa che faccia sentire bene quando gioco o quando guardo qualcosa

Grazie!

Si sente la differenza con la coppia Homepod?

Io come ecosistema sono messo più o meno come te, ma non ritengo gl Homepod adeguati.
    Ho un Lg Oled C3 da 77pollici, cui ho aggiunto una soundbar Sony HT-A5000, recentemente completata con satelliti posteriori e subwoofer: in totale, poco più di 1000 euro.
    No gaming, tanti servizi di streaming. Mi reputo soddisfatto del risultato, anche se sicuramente spendendo il triplo e riempiendo la casa di cavi si può ottenere di meglio....diciamo che mi accontento...
    Se posso aggiungere una considerazione, la soundbar Sony dovrebbe integrarsi al meglio con il tuo televisore e, come ho scritto sopra, può essere integrata in un secondo momento con satelliti e sub, se ne senti la necessità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •