Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Yamaha YHT-4960 vs Marantz Cinema 70s+Teufel Consono 35 Mk3

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: è meglio l’abbinamento ampli Yamaha SRT 400 + casse Yamaha NS P41 (sistema YHT 4960) o un marantz cinema 70s + casse teufel consono 35 mk3?
    Ho una sala da circa 4,90x4,60 metri, con la tv sul muro da 4,60 metri

Consiglio il piccolo sforzo superiore a Marantz Cinema 60 o SR5015

Eh magari potessi arrivare a quei modelli.
    Ho scritto questi abbinamenti perché:
    Il primo l’ho notato su Amazon, non ne parlano male, anzi. L’unica cosa è che Yamaha da quel che so ha il suono “freddo”
    Il secondo abbinamento l’avevo fatto spulciando qui e lì su internet. Poi ho notato che lo stesso abbinamento è proposto sul sito tedesco della teufel.

Un’altra domanda che mi sono dimenticato di chiedervi.
    Se volessi usare l’adattatore wireless della Marmitek per le casse posteriori surround, avrei tanta perdita di qualità?

Su Elektrowelt24 Marantz Sr5015 a 900€.
    A Febbraio ho preso sullo stesso sito Cinema 60 a 890€.

Vedrò se troverò qualche offerta a quei prezzi magari ci faccio un pensierino.

Volevo chiedervi un’altra cosa già che ci sono.
    Ho da qualche anno una soundbar dal valore di circa 800-1000€, la focal dimension soundbar. Ha diversi attacchi dietro, non solo il digitale e hdmi. È possibile sfruttarla in un sistema home theatre usandola come speaker centrale?

Citazione Originariamente scritto da paotan Visualizza messaggio
    Vedrò se troverò qualche offerta a quei prezzi magari ci faccio un pensierino.

Volevo chiedervi un’altra cosa già che ci sono.
    Ho da qualche anno una soundbar dal valore di circa 800-1000€, la focal dimension soundbar. Ha diversi attacchi dietro, non solo il digitale e hdmi. È possibile sfruttarla in un sistema home theatre usandola c..........[CUT]
    Credo che sia possibile...ma sarebbe tutto un pò macchinoso, in quanto il volume sarebbe scorporato dal resto dell'impianto ed anche l'accensione...alla fine un canale centrale entry level non cosa cifre assurde.

Si si non era per il prezzo. Però sicuramente la focal suona molto meglio di uno speaker centrale entry level. Mi dispiace non sfruttare eventualmente la focal, ecco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •